Guarda non sono un'esperto di E30, so solo che è uguale ad una M3 ma più piccola di cilindrata e con poco meno di 200 cv di serie, poi la sua è stata preparata, ma a livello estetico è originale e sembra proprio una M3. Purtroppo ieri non sono riuscito ad andare, ma appena posso vado e faccio un po di foto :wink:
La 320 is 3 Porte 2.0 192 cv non aveva i parafanghi allargati, aveva un diverso paraurti anteriore con sotto una presa d'aria maggiorata, un diverso paraurti con fascione dietro, una fascia liscia sulla parte inferiore delle fiancate ed uno spoiler posteriore basso sul baule schiacciato sui lati ma leggermente sollevato su tutta la parte centrale per ottenere l'effetto deportante detto " Venturi " . Era simile a quello attuale Performance in carbonio della serie 1 a 3 e 5 porte
Sono andato stasera è ho dimenticato la macchina fotografica!! Comunque credo che sia una 320 is M power come dici :wink: con in più assetto e cerchi BBS da 16, ovviamente nera con interni in pelle nera non è bella, è fantastica!! L'aveva comprata il padre nuova ed è sempre rimasta sua, la usa solo qualche volta mi pare che abbia al massimo 50.000 Km vernice originale senza neanche un graffio e la pelle degli interni senza nemmeno una crepa sembra che il tempo per questa macchina si sia fermato...