il 118 nn consuma nulla si può dire!! Un po mi spaventa la neve..! Abitando in trentino sicuramente ne verrà anche quest'anno..e sono un po preoccupato! Monto pirelli snowtrack 16 ancora da provare sulla neve!
Con delle buone gomme invernali eccome che ci va sulla neve. Conosco un ragazzo che ha una E36 M3 e abita in montagna. Usa questa macchina ogni giorno anche d'inverno e non ha mai avuto problemi. Mentre io sulla mia E90 320 invece monto gomme invernali da 205 e va molto bene sulla neve. Ne ho fatte di salite. Ovviamente guidando con prudenza.
Io abito a Trento, vado spesso in val di non, sul 118 di km sulla neve ne ho fatti tanti... Guarda, forse l'm3 andrebbe pure meglio (autobloccante)
è un auto che merita rispetto...un auto nuova non è detto che sia migliore di una vecchia ma con due palle cosi. cmq non ho capito per quale motivo chiami ferroo vecchio un auto ancora stupenda ed emozionantissima...di certo più del 130i.
un'M3 E36 messa bene la porti a casa con 10-12mila euro. una 118 ben che vada, nuova, a meno di 24 ben scontata non ce l'hai. 24mila meno 12mila = 12mila. sai per quanto tempo la mantieni, una M3 E36, con i 12mila euro che ti sono avanzati?
beh dai, non male un ferro vecchio che ti pettina per dritto e per rovescio. le auto non si comperano per andare solo al bar
ti quoto e straquoto!! allora la LANCIA DELTA INTEGRALE???O LA DELTA MARTINI???? Sono auto che ancora oggi se le incontri ti giri e dici oooohhhh che spettacolo!!! respect fratello
pensa che io con meno di un terzo dei soldi che ho speso per il serie 1 , potevo comprarmi una punto degli anni 90 elaborata da oltre 300cv! P.S. ho preso l'annuncio solo perchè ne avevo un grosso bisogno per andare in bagno!
IMHO è un topic senza senso.... non si possono paragonare i prezzi di auto nuove con quelli di auto usate, perdipiù di 13anni (anche se l'm3 è uno spettacolo) ognuno ha le sue esigenze.....se fai 30.000km all'anno, che in 4 anni sono 120.000km, hai bisogno di un'auto relativamente comoda, parca, affidabile e dai costi di gestione contenuti!!! in questo caso è meglio un 118d di un'm3 di 13anni!!! viceversa, se fai pochi km/anno, e ti interessa un'auto per il divertimento che regala, allora la scelta è differente!! è tutta una questione di gusti ed esigenze!!!
infatti io come ho già detto nonostante alcune macchine seppur datate possano esercitare un certo fascino, non acquisterei mai (se non per collezionismo ma non sono un collezionista) un'auto con piu di 1-2 anni...
WOW! Che battuta.....Hai mai pensato di andare a Zelig? Peccato che però si parlava di un "classico" da amatore, e non di un "frankenstein" eleborato. :wink:
ma non sono esagerato io ho questi gusti, e come ho specificato se vedo una M3 anche di 10 anni fa sono il primo a dire guarda che bel ferro... Però IO una macchina così datata non la comprerei mai per gusti miei.
Il vostro è semplicemente un parere diverso dal mio: Ebbene si, per me è un ferro vecchio.Non regge il discorso che va più veloce della mia o comunque della velocità in generale (che poi non ne sono convinto)...una macchina di 15 anni fa non ha i confort di auto nuova, sia dal punto di vista tecnologico che di comodità. Se voi misurata una macchina per il suo motore allora mettete il vs sedere sopra un go kart o una lotus e siete a posto.