Alcuni di voi forse ricordano lo scorso anno che sono stato truffato su e bay per l'acquisto di 4 cerchi e gomme per la mia serie 3. Vi eravate mobilitati in massa dopo il mio post, e grazie a voi ci siamo accorti che il truffatore stava vendendo le stesse cose ancora su e bay. Con la denuncia ai c.c. e grazie anche a ulteriori informazioni ricevute e scambiate con un altro "quasi truffato", "quasi"perche' l'ho avvisato in tempo prima che effettuasse il pagamento, dopo praticamente un anno esatto, i carabinieri mi hanno avvisato oggi che il tizio è stato fermato(con dei bei proventi) e rinchiuso(per ora aggiungo io) in una casa circondariale. Mi sembrava giusto segnalarvelo perche' tutto cio' e' stato possibile anche grazie a voi. Una piccola soddisfazione, per il mio rimborso si vedra'. Ciao
salve ciao marcello....mi fa piacere.....MA ANCORA NIENTE TU PER IL 17 POLLICI???:wink: :wink: :wink:
Ciao, no,mi spiace aver perso la tua occasione, cavolo ti dico la verita' oggi te le avrei prese a quel prezzo!