i 108 c'e' l'ho non li vendo . ma i 135 non sono cromati . i 108 anno razze troppo grandiche fanno vedere i dischi del freno che non sono proprio belli
Beh Luca,farti ancora complimenti è superfluo......... ..............ma non resisto:mamma quant'è bella!!!!!!! Ieri sono andato a modificare ll'ordine della 1er e l'amico-venditore mi ha fatto provare una Z4 3.0 nera: impressionante. Ora siamo rimasti che ci penso a cambiare l'ordine ed a prendere una Z4 (la 2.5 viene lo stesso prezzo della 1er :exclaim: ). Mi frenano solo i soli due posti,non mi posso permettere di comprarmi anche un'altra auto Cmq,tornando al topic,dove hai fatto la teflonatura e quanto ti è costata? Dici che facendola a Luglio ti dura tutta l'estate? Non rovina nulla? Thanks
Complimenti davvero, Luca. E' la Z4 più bella che ho visto, ad oggi. Mi interessa un pò questa teflonatura... è un trattamento particolare che ti fanno tutti i carrozzieri oppure no? E l'effetto quanto dura (nel senso: è un trattamento a vita, tipo il trasparente; o dopo tot. lavaggi se ne va?). Grazie e ancora complimenti!
che io sappia lo fanno solo in porsche-ferrari-maserati-ecc... non è da tutti questo trattamento l'effetto dura un annetto... per ora alcun problema, è ancora come nuova e... spettacolo NON SI GRAFFIA! ma come è possibile?!!?!?! ah la tecnologia
Nel menù regolazioni devi tenere premuto il tasto "menù" per 8 secondi...e ci sei... Per uscire premi ancora menù...