ciao a tutti sono nuovo di qui e volevo approfittare per porvi alcuni quesiti. ho una 320d touring futura con navi,clima,cambio automatico etc etc.. non la uso molto e poco per lavoro infatti immatricolata gen 2006 ha appena fatto i 30k km, a gennaio 2009 mi scade il select, a quel punto, in verità prima 90 gg priima per la precisione dovro' decidere che fare, Penso che prima di venderla come privato che restituirla al concessionario devo fare dei ritocchi alla carrozzeria , in realtà solo nel paraurti ho strisciate e una piccola ammaccatura il resto è ok, l'interno è ok, le gomme ho le runflat ..sic ..forse da cambiare insomma non una griossa spesa per la messa in ordine della bimba Ora visto che la 36 esima rata è di 21500 € voi che bne pensate :a)restituirla al concessionario e spuntare uno sconto su un nuovo acquisto ,b)pagare l'ultima rata e venderla da privato a privato (ed in questo caso considerato la messa a posto dell'auto ed il tutto , riusciro' a venderla sopra i 23000 € c) tenermela per diciamo un altro paio di anni grazie se mi vorrete "illuminare"
Intanto benvenuto! Personalmente la terrei ancora per un paio di anni. L'auto ha solo 30k km e 2 anni, l'affare ora lo farebbe chi la compra, non tu. Altrimenti fra le altre 2 opzioni darei dentro l'auto e mi farei fare lo sconto dal conce, ma forse solo per la pigrizia di mettermi in caccia per vendere il bm. IMHO
Anche io sono dell'idea di aspettare ancora un po a venderla almeno che tu non sia interessato seriamente a comprare un'altra car che ti piace di più...
senza dubbio la 1° ipotesi. Hai i normali lavoretti di manutenzione da fare, ha ragione piero tientela per altri 2 annetti che è nuova. il prezzo di vendita al privato della tua è sui 28 29000 ma c'è da faticare a vendere. Il conce te ne da 23 24000 (sconto) nn di più ..... Poi vedi te ma consiglio mio tientela ....