wow dario! stupende.. ma che marca è paragon promo? pensavo fossero della jadi.. e la wedGe? spettacolari.. sopratutto la e30 da rally.. non è apribile?
La Paragon in pratica è Jadi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fin'ora ha già fatto le nuove X3 e M5. La Wedge è una nuova marca spagnola come la Otto che fa modellini in resina non apribili.Questa è la loro prima e ancora non si sa quale sarà la seconda;è fatta molto bene,forse un pelino più in basso della Otto,ma per una collezione di alto livello va più che bene!
la e30 della wedge mi fa anche molta gola... e poi una M3 da rally é inedita inedita in questa scala...peccato che non sia apribile ma a giudiare dalle foto mi sembra proprio bella... cosa ne pensi invece lella f30 in scala 1:18?.... a me non mi faceva impazzire vedendola dalle foto su internet e giornali di modellismo...sembra troppo giocattolosa...cosa ne pensi Dario? dal vivo come ti sembra?
Secondo me il problema è di chi cerca la perfezione.Non sono perfetti quei produttori che ti fanno pagare un modello sopra i 150€,quindi da questo Paragon non ci si può aspettare la perfezione.Ma per chi come me cerca la fedeltà delle linee,del motore e degli interni,questo Paragon vale davvero molto.Quindi ricapitolando ha qualche difettuccio,ma stiamo parlando di difetti legati ad alcuni materiali usati,come la plastica per i fendinebbia,ma per il resto è davvero bella.A me è piaciuta subito appena presa in mano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti quoto in pieno Dario.... ma....facendo un paragone con i kyosho?....anche se credo abbiano differenti fasce di prezzo...
Considera che alcuni Kyosho ebbero difetti simili,come la X6M che aveva la griglia anteriore a nido d'ape riprodotta in plastica,a differenze di M5 E60 e M6 in tela molto curata.La fascia di prezzo è quella più o meno,rimanendo in tema promozionale (65€ per le ultime Kyosho,69€ per queste Paragon).Detto ciò,almeno per ora non rimpiango la Kyosho.La Norev sbagliò parecchio l'altezza della parte anteriore di entrambe le Serie5 (F10-11) e purtroppo questo difetto si vede,nonostante la qualità sia più alta della neo-uscita 5er della Welly.Quindi se la Bmw continua con Paragon,mi fa solo che felice!
Grazie Dario per le info.... e sono contento che la paragon sia all´altezza del blasone bmw...ti confesso che all´inizio, quando avevo visto le prime foto dei nuovi promo bmw, ci ero rimasto gran male nel vedere queste nuove marche... la f10-11 di norev anche a me non ha mai convinto proprio per la questione altezza ed assetto...ma ho sempre pensato che fosse un difetto dei modelli da me visti... tra due settimane vado a San Marino...solitamente li si trovano sempre le ultime uscite...magari trovo qualche modello che mi stuzzica un pó... Dario...la 1M coupe non é uscita in nessuna scala?
La 1er M Coupè l'ha fatta Jadi in 1/43...ma costava un annetto fa più di 70€;io l'ho presa a 73€ perchè amo il modello,ma che brutto spendere così tanto per un 1/43! Ho appena controllato e su ebay per esempio non c'è nulla!Qui foto da carmodel: http://www.carmodel.net/zoomPage.php?NTAxNzY8Oj4xPDo+YWRkVG9DYXJ0KCdZbTEzUERzK1RFSlNMUzAwTXkwd0xUTXdMVGt0TVE9PScsJycsICcnLCAnJywnJywgJ2FkZC0xLTUwMTc2JywgJzEnKQ==
Ma collezioni pure 1:43? Io pensavo solo ai big in 1:18 io faccio un pó un isto...tra 1:43, 1:18 e 1:24... bisogna dire che in 1:43 ci sono dei modelli molto interessanti... mi ricordo che di aver visto tempo fa la M3 del campionato superstars su carmodel...modello che mi sono sempre ripromesso di comprare ma che per ora non ho mai fatto... Ps... scusami se ho scritto come un analfabeta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prendo in 1/43 quello che non c'è in 1/18! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma ne ho poche...poco più di 20!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi avere una collezione pazzesca Dario...hai mai pensato di pubbicarla su qualche rivista? so che modelliauto a volte pubblica collezioni di privati se sono collezioni....sostanziose...
Fin'ora ne ho solo sentito parlare.Magari quando avrò tempo e qualche altro pezzo raro in più ci farò un pensiero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella anche questa 1er e poco a poxo mi sto abituando alla sua linea...se dovessi prenderla però la prenderei silver!
La volevo prendere anche io silver;all'inizio avevo subito escluso il bianco e sono stato fino all'ultimo indeciso sul colore.Alla fine ho preferito la nera solo perchè gli specchietti neri sulla silver non mi fanno impazzire.L'abbinamento perfetto per me sarebbe stato quello delle foto ufficiali blu con specchietti silver!