Fra un paio di settimane dovrei ordinare la Z4 M Coupè Blu:eccola in un paio di foto prese dal sito in cui compro:
Oggi vi avevo detto del prossimo acquisto,ma stasera sul sito dove compro è uscito il modellino della X6 e non ho resistito e l'ho subito ordinata.Probabilmente arriverà la prossima settimana,comunque eccovi due foto dal sito:
ciao visto che sei così esperto di questi modellini, volevo chiederti un consiglio. io vorrei prendere la E92 nera scala 1:18 e mi chiedevo se era il caso di prenderla direttamente dal sito bmw: https://shop.bmwgroup.com/is-bin/IN...cUAo_H&variationUUID=Z4agMthKYNAAAAEWKXwUAo_E di listino è segnata 65 euro, le spedizioni di quanto sarebbero? tu dove le compri?
Ciclope,scusami tantissimo se ti rispondo così tardi! Il sito dove compro io è carmodel.net ma ora la E92 Nera non è disponibile;c'è solamente space grey che non penso ti interessi. Però se la vuoi comprare dalla Bmw,non ti conviene dal sito,ma più dalla concessionaria Bmw più vicina casa tua!Anche se non dovesse essere disponibile,lo ordini e da Monaco in un paio di settimane dovrebbe arrivare. Scusami ancora se ti ho risposto così tardi!
2) Bmw M3 Cabrio E93 - Kyosho - 1/18 Arrivate un paio di settimane fa e oggi invece ho ordinato la Bmw 635 CSi!:wink:
complimenti davvero.-....... ti invidio............ io sono arriva a + di 180 1-18 e poi ho deciso di smettere.....ma vedere quelle immagini.....è dura...molto dura.....
Ho cercato un po' su carmodel.net e su altri siti, ma non sono riuscito a trovare modellini della e46 restyling. Sapreste indicarmi se esiste un modellino di questa auto e dove acquistarlo?
di e46 rest mi sembra< non ci fosse nulla, forse la 328i berlina ma pre-rest.... + ovviamente le varie M
complimenti per i mezzi!!! Anche io ne ho qualcuna: BMW 1/18: M3(e30) M3(e36) M3(e46) M3(e92) Z3 M Roadster Z3 M Coupè 135 i Z4 X5 328 i 328 i 530 i poi tante altre marche tipo: Generale lee GT500 "eleonor" Bugatti eb16.4 Veyron Numerata Range Range sport Alfa 8c Lambo Polizia Cayenne Ferrari enzo Lambo Reventon Porsche turbo (997) Maserati spider Ferrari 612 VW Nardo Slr cls Clk GTR Strasseversion Grand Cherokee ecc... poi ne ho tante altre che vendo.
Per ringraziarvi dei complimenti vi mostro un po' di foto delle bimbe insieme: Purtroppo l'E46 Restyling non c'è;il sito Bmw shop funziona come una concessionaria vera,i modelli che sono in vendita ora sono in vendita anche come modellini e quando escono dalla produzione quelli veri,la stessa fine fanno anche i modellini.Della mia conoscenza nel mondo del modellismo nessuna marca ha riprodotto l'E46 rest. ,quindi posso consigliarti solo di fare qualche ricerca su e-bay se magari è stata fatta anni fa! Parlando di modellismo fatto bene adesso di riproduzioni di Bmw storiche ci sono tutte le versioni della 2002,M3 E30,635 CSi,1800 e tante altre che comunque sono auto storiche di una ventina d'anni minimo!:wink: