come ti capisco...a me la csl nera ne costò 220...43 in meno ma c'è voluto lo stesso un pò per digerire
Grazie!Ormai ogni novità la prendo al volo (se non la prendevo al volo mi toccava sborsare minimo 50euro in più visto che dopo 2 giorni che è uscita è già sold out...su un forum tedesco ho letto che è dovuto alla tiratura limitata consegnata da Minichamps alla Bmw).Comunque per la cronaca,sono arrivato con questa a 101 Bmw 1/18...e fra una settimana circa arriverò a 102! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellissima,sarebbe stato ancora più bello vederla in commercio molto prima e al welt sul tetto di quella vera...io come vetture da gara ne prendo pochissime,aspetto notizie per la e92 art car che mi piace tantissimo
sti cazzi bellissima e rarissima....complimenti Dario. L'ho vista di recente ad una mostra scambio e merita proprio... Per curiosità mi dici a quanto l'hai portata a casa??anche PM se vuoi.
125€ totali! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tanto,ma ne vale la pena visto quanto tempo c'ho perso per cercarla!
Cazzarola anche tu con la 700....stupenda, bravo....in sto periodo sei scatenato eh....meravogliosa cmq!
E' vero...infatti l'ho presa perchè pagata solo 50euro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La prossima settimana arriverà un pacco con 3 splendidi modellini rari...pagati in tutto 150€! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bei tempi.... Vedere i tuoi arrivi mi ricorda quando trafficavo su ebay.... Compravo stock e li rivendevo per comprare le mie belle..... Impossibile farlo oggi.... Bei tempi!