Ragazzi ho trovato un magazzino che vende questi ricambi (nuovi) a questi prezzi: che ne pensate, sono convenienti? 4 ammortizzatori (Boge) 250 euro dischi freno anteriori pieni (Samko) 75 euro la coppia pastiglie freni (All Brake Systems) 55 euro la coppia le marche dei freni non le avevo mai sentite... grazie del vostro parere:wink:
io x il kit completo dei freni anteriori e posteriori (pastiglie più dischi + tambuti + ganasce), comparti tramite ebay.de, ho spero 150 (più o meno) compreso spedizione... il prezzo degli ammortizzatori invece è buono anzi se non ti interessano ( potrei essere interessato io a quelli anteriori)
interessante il costo dei freni... di che marca erano? li cercherei volentieri su ebay.de solo che non saprei cosa mettere nella ricerca in tedesco li ammortizzatori credo che li prenderò, ma comunque poi ti dò il contatto del tizio perchè non credo che abbia solo 1 pezzo per ricambio...
quì trovi tutti i nomi in tedesco di tutti le parti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146505 si grazie se poi mi dai il contatto te ne sarei grato