Però piu modulare di quella! Ci metti su quel che vuoi, 156, Audi A4, 155, Honda Accord, Civic... Ne fa mille di scocche la Tamiya. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eheh ciao Claudio! Sotto intendo dire che non c'erano più le specifiche della vecchia 156 wtcc, ma un prototipo completamente fuori regolamento, che a fine stagione viene fatto sparire con la scusa dei danni pesantissimi delle gare tipo macao (era messo apposta a fine stagione, lì la trasferta costava un botto davvero). Per non vendere manco le scocche morte significa che neanche le misure esterne erano più corrispondenti a quelle della 156 omologata, manco kittata wtcc. E' un po' come la storia delle 550 fatte da Prodrive, che di ferrari aveva solo il nome,e si è visto quando di punto in bianco han fatto l'aston martin vincente da subito.Sotto sono identiche, cambia solo la forma e il colore scatola esterna. "Noi" si provò a fare anche una 575 GTC successiva e più potente. La vecchissima prodrive ci volava sulla testa lo stesso e costava un quinto. L'odierno e bellissimo 575 GTE è poco oltre il modellino tamiya postato sopra. Il costo delle gare dipende,si parte dai circa 20 mila euro a gara, un monzino, ma il problema vero è che le vetture sono contate, quindi chi non aveva i tiri e gli sponsor giusti non riusciva mai ad accaparrarsi una macchina con cui fare una figura decente (nel 2006 venivan fuori le TD nuove, prima ufficiali seat, poi date a tutti). Una wtcc come auto finita e nuova costa intorno ai 350 mila euro.La bmw finita ne costava 300 e andava più forte, ma quelle iscritte eran tutte prenotate da mesi e già tutte abbondantemente pagate.Non sempre da piloti validi. L'unico del giro che non ha mai pagato è stato solo Larini e Zanardi, anche perchè dava un ritorno d'immagine infinito. Larini difatti è finito a guidare quei cancelli delle hunday chevrolet proprio perchè gli altri pagavano e lui no. Tutti, anche quelli forti (Farfus in primis) arrivavano con il papà e la valigettina piena di euri. capitolo divertimento non trascurabile: mauri anche se non corri più in ste serie mi sa che hai molti più amici e gente che apprezza quello che dici/fai all'interno di comunità tipo queste. Di gente che là si divertiva davvero ne ho vista proprio pochissima. Io stesso che ero solo un servo sono fuggito di corsa.
gara 2 hai frantumato il cambio?? perchè a me da l'impressione che non ti entrassero bene le marcie già da prima ma posso sbagliarmi