Uff le voglio anche io così belle bianche/azzurreee ..che pallee !!invece le mie sono tamarrissime a led quasi blu vabbè .. Comunque è ovvio che se metti su 0 si accendano di più perchè sono le luci diurne ora obbligatorie per legge, anche i LED dell'audi di un mio amico e anche la nuova golf senza led .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
270 compresa spedizione, erano 255 prima, quindi 190 saranno sui 205-210 con la spedizione. Io le ho prese su motaman.uk, e compresa la spedizione mi son costate circa 190. Mi pare in ogni caso che abbiano abbassato i prezzi su speedup perchè son gli ultimi pezzi che son rimasti in stock:wink:. Rimane, e lo riconosco sempre una cosa folle, però mi son detto meglio spenderne 190 sicuri, che 100 su quelli italiani, che son molto meno potenti a livello di luce, e non hanno nessuna forma di garanzia sul loro funzionamento. Questi obiettivamente fanno il loro lavoro egregiamente, la luce è molto chiara, non azzurra, si vedono come le lampadine standard. Son solo leggermente inferiori quando si è totalmente contro luce.
Sono un felice possessore di una E89 3.0. Anche io sarei intressato, ma nelle specifiche di tali lampade non è presente la nostra E89. Vanno bene comunque? o possono esserci problemi ? Il montaggio self made è facile? o bisogna affidarsi ad un elettrauto od alla conessionaria ?. E' sufficiente una sola coppia (cioè due)? Scusate se alcune mie domande possono sembrare stupide, ma è da poco che frequento questo forum. Grazie
ottimo risultato Paolo:wink: ...vabbè, ho capito... non riuscirò a resistere e le prenderò (magari "giro" le mie attuali sulla x1 dei miei...)
Vanno benissimo, in quanto la nostra Z come le citate sul sito, monta delle lampadine h8. Quindi sono le sue. Riguardo il montaggio, non è difficile, c'è un vano apposta nel cofano motore, anzi una volta presa la mano fai tutto in 2 minuti, però se non vuoi metterci le mani vai in bmw e te le montano loro in altrettanti due minuti. E' sufficiente una scatola, che ha dentro la coppia per i dure fari.:wink:
Guarda questi led mi stanno "intamarrendo" non poco, non vedo l'ora che arrivino le 17-17e30 del pomeriggio, per lasciare gli xeno spenti, ed andare col calar del sole, solo di angel che verso quell'ora danno il meglio del meglio. Un pò tamarro lo ammetto, ma son troppo belli.
Eheheh.. Anche io faccio come te .. aspetto sempre quell'ora perchè senno' in pieno giorno c'è il rischio che non mi vedano per bene..mentre al calar del sole sono perfette.. e vedi tutti gli altri bmwisti che sgranano gli occhiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai centrato il punto!! Lo ammetto e lo confesso, spero proprio di trovare delle altre Bmw per fare il pavone. Oh, scherzi son soddisfazioni
no devo farne altre ma il tempo mi sta rovinando... ieri ho passato lo spay per le guarnizioni che mi ha impiastrato tutto, prima i vetri poi ha incominciato a pivere ed è un po' colato... oggi se ce la faccio gli do' una botta di spugna a pranzo...
in foto non rende bene. pensa che in alcuni casi sembra arancione, in altri rosso fuoco acceso, in realtà non è troppo acceso