Ne ho visto proprio ieri una nera. L'auto è spettacolare,ma imho,proprio per questo nera la sminuisce un pò,perchè nasconde le forme...complimenti comunque! PS:ho come l'impressione che tu sia un ferrarista
aiutooooo ritirata la bimba ma vedo un difetto!!!! Ragazzi ho ritirato la mia piccola, che dire spettacolare!!! va una bomba, il sound del 6 cilindri è da sbavo e le sospensioni adattative sono una vera figata... unica cosa... stasera dopo circa 30km di traffico arrivo a casa e vedo un po di condensa nei fari, bella parte interna in basso, perchè???? non mi dite che devo portarla subito in bmw
umh, non sò perchè, ma ho come la sensazione che tu abbia una, leggerissima, passione x la Ferrari....
Purtroppo queste foto non rendono tanto onore, in quanto son pessime e fatte anche di fretta. Ed appena ho un pò di tempo le faccio con calma con una macchina fotografica e non con il cellulare. Bè che dire, il prodotto mi soddisfa al 99%, da piaa e per il loro costo avrei gradito quell' 1% in più. Cosa voglio dire, che son stupende, ogni faro ha quattro led, son 100 volte meglio delle lampadine h8 white che ho montato, però avrei gradito qualcosa ancora di meglio. Dalle 4 del pomeriggio in poi col calare del sole son da 10 e lode, di notte poi con il muso tutto nero rendono l'auto di una cattiveria fenomenale. Di giorno invece si vedono, ma non come volevo io. Insomma vedere si vedono, ma non come le lampadine standard. Diciamo che l'anello interno si vede perfettamente, come prima, essendo il più illuminato, son gli anelli esterni che di giorno si vedono meno. Però non si può aver tutto dalla vita, e son direi soddisfattissimo.
Ma no, è solo per rendere più vivi i garage, dargli un tocco di colore. Notare che ho fatto le foto anche nel garage sbagliato, e si vede sulla sinistra un residuato bellico di una F430 caduta in battaglia.
Bravo e complimenti!! Bè è un problema comune a molti, e se permane con costanza, vai in bmw che ti cambiano i gruppi ottici in garanzia. Capitato già ad amici, ed hanno sostituito il tutto senza storie:wink:.
ok grazie paolo, vediamo se il problema peggiora, in caso vado in conce e farmi cambiare i fari, che pizza pero'.... cmq l'auto è una bomba, i 204cv non sono per niente sottodimensionati, certo il 118 mappato sembrava andare di + ma in realtà non è così... e poi i 7000 giri da sbavo come detto mi sto trovando davvero bene, oggi 100km in città non consuma nemmeno troppo e non fa rumori miracolo la vecchia slk era un tormento, che dire va alla grande, come detto le sospensioni adattative sono una vera figata, lo stereo si sente bene, molto molto soddisfatto
Bene meno male, poi i fari non è detto che sia una cosa persistente, magari non lo fa più. Quindi aspetta e solo se diventa qualcosa di continuo e perpetuo nel tempo te li fai giustamente cambiare. Il motore, non è per fare il saggio o il saccente, ma è così, tutti e dico tutti, inizialmente hanno timori di trovarsi un'auto poco prestazionale, ed alla fine invece quando iniziano ad usarla rimangono tutti più che soddisfatti. Certo ha un'altra logica d'utilizzo rispetto, ad un diesel, che può sembrarti li per li più prestazionale, ma con un 6l appena hai campo aperto non c'è storia, l'allungo che ha un motore con questa architettura è riconosciuto. Poi quando vai senza tetto, senti come cambia suono, ogni 1000rpm, per arrivare agli ultimi 1000 dove diventa il tipico suono bmw 6 in linea, tagliente e metallico. Adesso goditela e ti do un consiglio, visto che non so se hai mai usato auto con il muso così basso. Tieni le distanze, altrimenti nel giro d'un paio di mesi ti trovi il muso ed il cofano tartassato di sassate.
speriamo di no, cmq pensavo di portarla in carrozzeria a lucidare, sicuramente il crucco che l'aveva l'ha lavata sotto i rulli, quindi una bella lucidata e torna perfetta
Purtroppo con il nero e superfici cosi ampie come il cofano, è una battaglia totalmente persa. Io lavo con 1000 attenzioni, con panni pulitissimi, ma non riesci neanche volendo a tenerla senza le classiche righette superficiali che su un girigio o su un bianco non riusciresti mai a vedere, invece sul nero te ne accorgi. Io uso dei prodotti che mi ha dato il carrozziere per lucidare fai da te delle parti dove magari ci son delle righe più evidenti che noto quando mi do al lavaggio. E adesso aspetto che compia un'anno, un anno e qualche mese a vado a farla lucidare tutta dal carrozziere. Maledetto nero, ma quando è pulito non ha eguali.
Mi rispondo da solo, io fin'ora avevo sempre utilizzato i fari in posizione auto. Oggi senza volere al semaforo specchiandomi sul sedere di un'altra auto, ho provato a posizionare i fari in 0. E magicamente gli angel si son fatti molto più vivi. Ed ora son alla stessa identica intensità degli standard. Son rimasto felice come un bambino. Lascio le ultime foto dopo aver capito il giochetto:
ma sono queste? http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1138652 hanno il "filetto" di plastica?
Si son queste, io le ho comprate in Inghilterra, risparmiando qualcosina perchè prima su speedup costavao 270:wink:. Riguardo il filetto, ha tutto, non ti preoccupare, poi è Piaa, un'azienda leader in queste cose, ti funzionano di sicuro e durano, da quanto letto, anche una vita.