Un paio di domande urgenti

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Maverick330ci, 6 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maverick330ci

Maverick330ci Collaudatore

329
    5
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    20
    Bmw 5er e60
    Salve avevo intenzione di fare un tagliando alla mia 330 Ci e di cambiarle anche liquido freni e pasticche posteriori.
    1) Volevo sapere se basta cambiare le sole pasticche o è necessario cambiare anche i sensori considerando che le spie non si sono ancora accese?
    2) Come pasticche mi hanno suggerito di mettere le ATE in quanto sono quelle che monta originali,e non le TRW o BOSH che avrei messo io.Voi che dite?
    3) Il liquido freni lo sto cambiando perchè casualmente ho letto che ha una scadenza,l'ho visualizzata e dice maggio 08.Quindi è passato già un anno.Ho trovato un buon prezzo però volevo sapere se va è il dot 4 a questa macchina e se va bene la marca che ho trovato io (Ferodo) o ci sono marche migliori.Quanto ne occorre? Mi hanno detto 1,25 lt.Quello è da 3 lt quindi ci sto

Ditemi la vostra ragazzi!! :biggrin::biggrin:

2. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Per cominciare titoli chiari come da regolamento.

Ci son svariate discussioni che trattano già quanto chiedi,poni la altre tue eventuali domande in quelle discusssioni,e non aprire altri topic simili,utilizza la funzionalità di ricerca e troverai comodamente informazioni(vedi regolamento). Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina