Nicolando guarda che non è mica obbligatorio che dare a lui i tuoi soldi, se è un professionista scadente che si tenga la sua bella auto sul groppone e peggio per lui se poi gli si svaluta, tu continua la ricerca e vedrai che troverai di molto meglio, come ti abbiamo detto in tanti non è che fosse un affarone! Poi la tua comincia a provare a venderla privatamente, anche se vale poco c'è un discreto mercato per buone auto a benzina da trasformare a gpl per via dei blocchi del traffico nel nord italia, mica ci devi fare 20.000€, privatamente qualche soldo lo prendi e poi dopo sono i venditori che devono accontentarti, altrimenti, adios e si va da un altro, cavolo ci sono solo del BMW 3er e46 cabrio in giro attualmente ora che è arrivata la versione nuova! E ricorda che tu non hai mica sbagliato, perchè ti sei comportato correttamente.
Nicolando non ti preoccupare dalle nostre parti si dice: "non c'è mai un male a cui segua un bene" devi capire anche i venditori di auto che vogliono concludere in fretta gli affari. Vedrai che l'auto che vuoi la trovi senz'altro meglio di quella che hai perso Saluti
Mi spiace che tu non riesca a comprendere i miei discorsi, ti lascio pure sputare sentenze tanto ho capito che più di tanto non riesco a farti capire. A cmq se vuoi sapere come sono come venditore chiedi a tami118d che si è fatto un po' di km per venire ad acquistare l'auto da me... e gli stessi discorsi li ho fatti a lui......però lui qualcosa ha compreso. A vuoi anche che ti riporto le decine di messaggi che mi arrivano per le richieste di aiuto con tanto di ringraziamenti e complimenti? P.S.: sempre sentire le due campane.....sempre!!!!