Ciao ragazzi come da titolo chiedo da parte vostra amanti del marchio BMW un pò di solidarietà,per aiutare un mio caro amico a risistemare il suo 520i berlina. Dopo averlo sognato ad occhi aperti ha realizzato il suo sogno e 8 giorni fà è riuscito ad acquistarla con molti sacrifici (ha una bimba piccola e la crisi ha fatto il suo corso)ma ieri sera nel tornare a casa a una stupidisima curva fatta 1milione di volte l'auto ha perso aderenza a una velocità di soli 40kmh ma per sua sfortuna si è trovato un'angolo di casa a fermare la sua corsa. Terrore tra la sua famiglia ovviamente ma per fortuna tutto bene nessun ferito ma come potete immagginare l'auto ha avuto la peggio. Adesso io vi chiedo se per favore potete aiutarmi nel senzo che se avete pezzi di ricambio della parte anteriore di un Bmw 520i del '97 noi amici abbiamo fatto una colletta per aiutare il nosto amico sfortunato per acquistare i pezzi di ricambio e dopo io stesso(faccio il meccanico)li monterò a costo zero. Potete aiutarmi anche voi offrendomi pezzi a basso costo pezzi come cofano,paraurti,radiatore,e altri pezzi sempre del frontale come ventola traversino anteriore fari ect...ect... So che qualcuno può aiutarmi vi ringrazio anticipatamente
NEGOZIO EBAY UNIVERSO RICAMBIDAVIDE BAGATELLAVIA CROSO PLINIO N.24 13037 SERRAVALLE SESIA, VC Italia Email: davide.ricambi@alice.it Telefono: 3389319735 http://cgi.ebay.it/COFANO-NUOVO-BMW-SERIE-5-E39-95-00_W0QQitemZ160392658544QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item255825be70 Questo è per il cofano ma ha tutto... sia grezzo "nuovo" che usato per i radiatori ti consilgio di andare nuovi.. anche per le plastiche per la carrozzeria questo mi ha aiutato quando ho fatto il mio incidente all'inizio di Novembre. Le foto della mia riparata sono sul forum così puoi renderti conto di come sono i pezzi.. Solidarietà epr il tuo amico.