bello!!ho notato che nn hanno gli spechietti!!!....sicuramente li hanno consumati a furia di imbarcarsi ad ogni curva!!!!
Questo è un pò crudo,ma ci stà!bambino,ostaggio,rapitori,tutti morti!Belle auto anche qua però!:wink: [YOUTUBE]XX7u-3aerKs[/YOUTUBE]
Hàhà!!video strabello!!la Alfa fino ai 2000cc erano più svelte una volta,ma la Bmw del video ha fatto 2 bussi mica da poco e andava ancora!!
Si si,gli assetti erano da barca e con pneumatici stretti...ma credimi che si riusciva ad andare veramente forte lo stesso!!mi ricordo che combinava il mio papà con le sue Alfa!!e poi senti come cantano quei motori bialbero 8 valvole coi carburatori bicorpo!!e come tirano!!
belli sti video... rep per te:wink: io ne ho una sessantina in DVD de sti film... li ho cominciati a vedere quando avevo 12/13 anni più o meno e mi hanno fatto salire la scimmia per le alfa anni 70... adesso ne ho 3...
ho una 2000 berlina del 72 conservata molto bella, e poi sto restaurando una giulia super (biscione) del 70 a mezzi con un amico e una 1750 del 70 per cavoli miei... cmq un pò di tempo fa Tetsuo aveva aperto un bel 3d in off topic... magari continuiamo là:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172813
Ma dai!!!!!di Berlina 2000 ne abbiamo avute 2 in casa!!una verde ed una color prugna!!mi manderesti mica qualche foto bella in pm delle tue splendide Alfa?se non è troppo disturbo eh!:wink:mi ricordano la mia infanzia!!
Mi capita di vedere certe macchine alle salite storiche e vuoi le preparazioni e le gomme che si trovano oggi viaggiano decentemente. Guardando questi filmati saranno state anche divertenti ma non si muovono. C'è gente brava (in molti di quei film guidava Remy Julienne), ma sono traversini stitici e innocenti rispetto a quelli che si vedono oggi.
ok,ma tu sei abituato a girare con auto estremamente performanti e di cubatura generosa!una volta un 2000 berlina Alfa Romeo era già un'auto da signori e non credere che andasse più piano di un 2000cc aspirato di adesso!anzi!certo,l'assetto era da barca,ma l'accelerazione....ora mi dirai..eh.ma c'è la Honda S2000..vero,ma un'aspirato da 240cv è una mosca bianca rispetto alla normale produzione!a me mancano quelle auto...e poi che divertimento guidarle!se gli fai un bell'assetto ti emozionano ancora non poco!io però sono abituato a guidare auto normali,niente Porsche turbo ecc,quindi a me emozionano sicuramente di più!:wink:
Non intendo l'accelerazione, intendo di assetto. Erano veramente approssimative, anche per colpa delle gomme.
Mitico sto video!!apperò...da 110 a 150km/h in 2 secondi scarsi!e poi son robustine eh,di lamiera buona ce ne avevano!!