un nuovo consumatore

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da nacchero, 10 Gennaio 2009.

1. nacchero

nacchero Aspirante Pilota

4
    0
    8 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    318i touring
    Buongiorno a tutti,
    sono naturalmente un nuovo consumatore di BMW...ho acquistato circa un anno fa una 318i touring del '02 a benzina. E' la prima BMW che possiedo, (ho una moto) e vorrei segnalare alcune anomalie che ho riscontrato per capire quanto sono stato fortunato o no...
    La piu' seccante è che quando fuori piove, piove anche all'interno, propio sotto i pedali si inzuppa la moquette, sono già stato in carrozzeria, mi hanno sturato gli scarichi, ma per ora il problema rimane.
    La seconda è un effetto meccanico, tirando una marcia al momento di cambiare si percepisce un attimo di vuoto, cioè la "presa" in trasmissione non è immediata.
    L'ultima, che ho già letto anche da parte di altri possessori, è l'accensione, su 10 volte, 9 parte rotonda 1 volta invece "zoppica" e non prende, alchè rigiro la chiave e riaccendo e... parte regolarmente.
    Mi ha fatto questo giochetto dopo una settimana che l'avevo presa, mi hanno sostituito il debimetro, e per un pò ok, poi ha ricominciato.
    A parte questi difetti sono abbastanza soddisfatto, la macchina mi piace
    si viaggia bene, ed è confortevole.
    vi ringrazio per l'attenzione, se qualcuno ha qualche suggerimento....
    grazie ancora.
    nacchero

Condividi questa Pagina