ciao Ragazzi, vi confesso che Vi leggo con moooolta attenzione da un bel pò, e molte "dritte" le ho già fatte mie....sono decisamente nuovo del forum (in verità di ogni forum), ed il vs. mi entusiasma parecchio mi sono registrato soltanto adesso perchè solo da ieri guido la (tutta) nera e39 che in verità ho acquistato per un "sentito" affare...ma non vi nascondo che molte vostre "chiaccherate" mi hanno influenzato non poco spero di confrontarmi con molti di voi e perdonatemi se qualche volta vi chiederò cose banali o già discusse. ...appena capisco come si fà, inserisco anche qualche foto... ...a presto. P.s. Approfitterò volentiere della disponibilità di qualcuno di Voi (consigli e magari soluzioni) a cominciare dai pixel "in vacanza"!
Behh complimenti per la Belva Tutta Nera.... Un serie 5 e' sempre una gran macchina, nonostante qualche pixel in vacanza... che presto tornera' :) Per le foto esitono thread dedicati.. io uso www.imageshak.us
...beh, abbiate pazienza, al momento ho inserito l'avatar...ma appena possibile vi mostro il resto...adoro gli interni, ed il cambio "riposa gamba-sx"...
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI