un noto centro bmw a roma mi ha fatto quasi prendere un infarto...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Recluta, 24 Maggio 2010.

1. Recluta

Recluta Collaudatore

290
    7
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    68
    Bmw 530d luxury touring
    oggi ho perso 5kg.....
    ho appena acquistato una bmw usata.
    Dopo tutti i controlli materiali ero straconvinto della bontà della macchina e così non c'ho pensato ulteriormente. (il venditore tra la varie documentazioni mi aveva allegato anche un documento stampato da tutto ciò che risultava dalla chiave)
    Questa mattina per puro spirito di pignoleria ho fatto portare la chiave ad un centro qui a roma molto rinomato in questo forum (da questo forum ho appreso l'esistenza e la bontà delle persone che vi lavorano).
    Mi chiama la persona che avevo delegato e mi fa: c'è un problema, la macchina ha il doppio dei km che il venditore ha dichiarato :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    però i tagliandi sono in regola, la macchina è perfetta e hanno detto che 73000km per una macchina del 2007 è nella media.
    mi è crollato tutto anche se ero convinto della serietà del venditore. Chiamo il venditore e quasi gli viene un infarto. Dalle 12 alle 14.30 mi ha tempestato di telefonate per sentirsi ripetere tutto. alle 14.30 come ha aperto un concessionario bmw a lui vicino si è fiondato e dalla chiave in suo possesso sono uscite le cose esatte ovvero 38.000km

Questo pomeriggio ho fatto portare la chiave ad altro centro bmw e tutto è risultato in regola...

Ora mi e vi chiedo..cosa è successo nel primo centro????? possibile che si siano sbagliati nella lettura??? gli hanno persino detto: a 38.000 ha cambiato le gomme.(cosa non vera.). Hanno detto pure che la macchina era un noleggio a lungo termine...cosa sbagliata...

Il fatto è che la persona preposta ha preso la chiave, l'ha inserita, ha letto e ha ridato la chiave, quindi non si può essere confuso con un'altra chiave...

In definitiva oggi 2 persone stavano lasciando questa terra a causa di infarto......:mrgreen: che smaltita...

Però devo dire che non ho mai perso fiducia nell'onestà del venditore..mi fece una troppa buona impressione.....

2. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ma si è capito perchè allora nel primo centro dove hai portato la chiave (a proposito... chi è ??? ) ti hanno detto che ha il doppio dei KM ??:-k:-k

3. Recluta

Recluta Collaudatore

290
    7
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    68
    Bmw 530d luxury touring
    No purtroppo non si sa perche' non ci siamo tornati per capire...mi basta quello che hanno detto gli altri due centri bmw..

Per il nome..e' uno dei centri romani più lodati in questo forum.....inizia con la p..

Condividi questa Pagina