rispondi....... da qnd???? se vuoi ti mando una foto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'altro ieri (mercoledì) ho accompagnato personalmente la mia ragazza al simposio tenutosi all'università Federico II Ieri sono stato al Vomero in quanto ho una casa lì Direi che mi reco TRE volte a settimana in quel di Napoli; so di quel che parlo... conscio della mia vista 11/10 glaucoma free nè cataratta circa la foto, ti ringrazio... ne faccio volentieri a meno, dormirò lo stesso stanotte
Ok va bene nessuno mette in dubbio ke nn ci vedi. Perkè stasera nn ti unisci alla plebe e vieni a mangiare una pizza con noi campani? Sai. Seduti ad un tavolo si ragiona meglio.
è sempre un invito a buio??? sabato e domenica sono gli unici giorni che non lavoro e solitamente parto con la mia ragazza per i weekend... questo w/e restiamo in zona causa maltempo, abbiamo però organizzato diversamente. Comunque sia non c'è molto da ragionare sui dati di fatto e oggettivamente incontestabili, basta osservare e scrutare togliendosi le fette di culatello dagli occhi ...ordinate poco salame e prosciutto da Nonna Sceppa che vi fa male poi