ciao raga un mio amico ha preso l'M6..gli arriva domani e appena ci becchiamo me la fa provare...vi racconterò le sensazioni!!
eccomi qui a scrivere le mie sensazioni...è un aereo non ci son storie...non ti da tregua...ruggisce scalpita sembra che non abbia fine...sono semplicemente estasiato...xò debbo dire che una 996 turbo kittata mi fa battere il cuore..come una bella donna..mentre questa mi lascia solo emozioni certamente immense ma non indelebili come la Turbo... Ragazzi l'M6 è un mostro..unico neo trovato è in curva (io vengo da un assetto a ghiera fase 3 quindi non faccio testo ma..) dove il rollio si fa un pò sentire e con tutta la potenza e la coppia che ha in uscita dalle curve sarebbe meglio un pelino + rigida..che dire..ESAGERATA!!!
Come motore adesso non credo ci sia niente di più potente su vetture del genere, se vai nella sezione video e guardi lo sparo con l'SL AMG che ha "solo" 560 cv ti rendi conto..............e l'SL AMG anche originale viaggia forte garantisco
La M6 se la mangia la Porsche Turbo ...almeno sul dritto. Io l' ho provata a Monza e la prima pecca che salta fuori è il sottosterzo Il gruppo motore-cambio è qualcosa di eccezionale, adesso sicuramente il top
gabri io so che sei un esperto in fatto di automobili..ma onestamente non riesco a capire come l' sl AMG tuningata possa star dietro ad una M6 originale... :question: Ora va un sacco forte non cè nulla da dire ma avendo provato un 996 Turbo preparato (circa 520 cv) a dovere a mio parere le auto van via uguale dai 150 in su sotto va + forte il porsche.. Poi ripeto è una mia sensazione..
Il fatto è che il V10 BMW ha 507cv ufficiali ma reali sono circa 530, almeno da quello che si sente dire sui vari siti americani e inglesi.