http://www.youtube.com/watch?v=HZ2sA0174o8 e qualcuno di loro e' una creatura made in u.s.a. ...........
l'11 Settembre babbo Bush era al consiglio di amministrazione di una azienda che investe in sicurezza nazionale e armamenti controllata dal babbone amoroso di Osama Bin Laden.......ma che coincidenza pazzerella pazzerella....ma va che poi son andati a invadere l'Iraq perche' quel matto di Saddam teneva dei tubi di ferro vuoti in un telo sotto il deserto che poi la cia e l'fbi si sbagliano e per sicurezza fanno fuori migliaia di bambini donne e chi c'e' c'e........a me la bandiera americana comincia a starmi sulle balle.....scusate! si stimano oltre 100.000 lo riscrivo 100.000 lo riscrivo perche' mi arrabbio di piu'...100.000 bambini solo bambini morti per la guerra in Iraq e qualcuno cavolo mi spieghi per cosa.....per i terroristi nascosti in Iraq? Ah si e quindi magari sequestarre i circa 900 miliardi di dollari che gli islamici nemici dell'america hanno a wall street? Bush insediato e subito strategia del terrore e guerra ai pozzi iraqeni con petrolio che schizza a livelli di prezzo mai visti, opec sbalestrata dal cambiamento degli assetti, Bush la lobby ei petrolieri texani e quella deglia armaioli amici di famiglia del presidente assieme ai Bin laden e altri islamici nemici ma soci si arricchiscono a dismisura in poche settimane.......m si' tutte coincidenze fortuite.....c'e nessuno che si occupa di calcolo delle probabilita'? i bambini dell'iraq.....brutta foto (io sono papa' e ci soffro parecchio a questa vista......chi non se la sente non apra il link) http://images.google.com/imgres?img...&sa=N&start=63&um=1&ei=sbOqSv6jO9WW_Qb23OHFBg i soldati usa in iraq hanno violentato ragazzine e poi bruciate, picchiato ragazzini a morte e fatto le peggiori nefandezze e ancora stiamo a far sventolare 'sta bandiera insanguinata? Io ho smesso......
cosa pensate di questo video? http://www.youtube.com/watch?v=ZkGopkKZBq0&feature=PlayList&p=AEDF888F19BF81A5&index=0&playnext=1
Belli i commenti, molto costruittivi. Riescono a litigare anche per questo... Queste sono le foto di tutte le vittime, rinnovo le condoglianze: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/6b/911_victims.jpg
per farli riposare davvero in pace ci sarebbero da chiarire tanti tanti aspetti ma finisce tutto in stile Ustica......diciamo "cercate di riposare in pace".... ricordatevi che il fatto di non sentire cittadini americano che si lamentano della nebulosita' delle indagini interne ancora a distanza di anni non significa che non ce ne siano, solo non ci permettono di sentirli.....potere dei media!
Di tutti i video e le foto della tragedia che ho visto penso che questa sia la piu' adatta a rappresentarla. Mi viene da piangere solo a guardarla.
caro gg...condivido quello che dici....in pieno sai... il mio intento era però quello di rivolgere un pensiero a coloro i quali hanno perso la vita in quell'occasione...tutto qui... le motivazioni di tali bastardate sia da una parte che dall'altra rimangono nascoste e credo lo saranno x sempre... solo una preghiera x loro...
maledetti figli di p u t t a n a. voi sapete chi siete. maledetti. maledetti. maledetti. di qualunque bandiera siate.sia a stelle e strisce, sia di uno di quei paesi beduini. maledetti.
hai ragine e condivido il pensiero e apprezzo l'apertura del topic ma piegare il capo un minuto e poi riprendere il cammino a volte non basta, l'importante e' non dimenticare proprio i nostri simili uccisi l'11 Settembre......non ricordarcene solo l'11 settembre di ogni anno ma tutto l'anno continuando anche ognuno per se stesso a chiedere chiarezza e giustizia, questa e' per ma la preghiera che vogliono, non volevo aprire un topic su ipotesi di complotto e verita' ufficiali, volevo solo rinverdire il seme de dubbio in tutti voi, dubitare e informarsi cercando di capire e di vedere il qadro generale, tutto qui, solo il mio ersonale modo di ricordare le vittime dell'11 settembre e non meno perche' valgono ugualmente anzi forse e' ancora peggio perche' scientemente uccisi da uno stat o sovrano...i 100.000 bambini iraqeni e le loro famiglie trucidate.....non valgono meno, ricordatevelo! CHIUDO con il mio minuto di silenzio!
lo sappiamo e ce ne ricordiamo sempre... ma soprattutto dico che nn possiamo cercare di capire tutti i retroscena della vicenda...e mai li conosceremo...mettiamoci l'anima in pace