Ragazzi, a breve dovrò fare il tagliando alla belva; In tanti anni non ho mai trovato (sempre che esista ) un meccanico "capace"e che possibilmente non mi dissanguava , ma solo gente convinta con la bocca :surprised: ma superficiale nella pratica, che però sapeva fare bene i conticini :frown: . Qualcuno mi sa indicare una persona preparata sulle ns bambine ed onesta, nella mia città? [-o
Interessa molto anche a me e molti altri sapere dove poter trovare professionisti capaci (ce ne sono così pochi ormai..) Perchè non dici dove in pubblico? Mica è un reato scambiarsi consigli...
Grazie Giovanni. Qualcun altro ha da segnalarmi qualche altra officina valida/onesta in Torino Città ?
si non sarebbe male trovare qualcuno in grado di lavorare senza dover aprire un mutuo solo per pagarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.. perchè i concessionari spesso sono dei cani come lavoratori! e la maggior parte dei meccanici ruba un po meno ma comunque non sono granchè!.. parlo di concessionari e meccanici in generale non solo BMW.. anzi mio padre con il 335i del 2008 si è sempre trovato bene dal concessionario... ma per fortuna era in garanzia perchè quando ha avuto un problema al motore hanno dovuto cambiare mezzo motore per capire cos'era -.-..
Ciao mi associo anche io alla richiesta di un meccanico bravo e onesto per curare la mia "belva" ah ah ah grazie
Ciao, anche io vorrei chiedere se qualcuno conosce un ottimo professionista a Torino che non sia necessariamente sotto il (costoso) "cappello" BMW ufficiale... Grazie mille.
Io mi sono trovato molto bene da Chio', un Bosch Service dietro c.so Siracusa (http://www.autochio.it/). Chiedete di Franco (il titolare) e ditegli che vi ha mandato Michele del 320i a GPL (che ho venduto). Lui ha un X5 3.0 quindi sa dove mettere le mani, soprattutto su benzina e GPL. Ha sempre l'officina piena quindi è meglio telefonare per prendere un appuntamento.