Ciao a tutti del forum. Mi chiamo Claudio e scrivo da Pescara. Sono entrato da pochissimo tempo in possesso di una BMW 320i coupe' usata che pero', a parte le prove effettuate con il venditore, non ho ancora il piacere di guidare pienamente a causa di alcune sistemazioni che sta facendo il carrozziere. Non chiedetemi che serie e' perche' non sono affatto pratico del mondo BMW, che spero di conoscere presto ed in fretta, soprattutto grazie al vostro aiuto, ma non e' un modello recente. Mi sto sbarazzando di un'Alfa Romeo Spider ormai giunta al capolinea ( carrozzeria devastata dai vandali e dalle mie disattenzioni ) che spero di riuscire a vendere in tempi brevissimi. Spero di trovarmi bene con voi e di avere un cordiale rapporto con tutti. Ciao e grazie a chiunque mi rispondera'!
Molti ti risponderanno!!! Benvenuto!!!:wink::wink::wink::wink: Qui ti troverai bene, sicuramente!!! Vogliamo le foto, eh!?
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI