Bello bello bello questo post la cosa difficile poi é tornare al non rumore della F20 e anche a quei 3/4cento cavalli in meno! Certo che chi se la può permettere se la spassa davvero... Di super CAR ce n'è sono tante ma il rumore Ferrari è davvero unico
Purtroppo bisogna tornare con i piedi per terra... Il sound è davvero qualcosa di indescrivibile, e una volta che ci si prende la mano si guida troppo bene... Oltretutto a Top Gear hanno elogiato la 458 Italia come miglior auto mai guidata, soprattutto Jeremy, che non ci pensa due volte a insultarle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarà xche' la 458 ti trasmette proprio la sensazione di potenza e leggerezza... Strabiliante... Eh va beh... Sarà x la prox vita! L'unica che ho trovato IMHO così emozionante é la 599GTO, una forza della natura... Dream dream dream
si ho scelto apposta ( sotto consiglio di Puccio ) la 458 e anche il ragazzo che era a fianco a me ha detto che è la migliore di tutte!!! La si può dare a guidare anche ad una donna la 458 davvero....
R: Un giorno speciale........... Si potrebbe noleggiare la Ferrari al raduno... Ma non penso si possa fare in multi proprietà Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo video aggiornato, e spero adesso funzionante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La proposta è un'altra! Vediamo quanti di noi son interessati a fare quest'esperienza. Poi contattiamo un noleggiatore tra Modena e dintorni e vediamo cosa salta fuori per avere qualche Rossa a nostra disposizione. Che ne dite?:sbav:
mamma mia quando apre che melodia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">!! e poi che commenti tecnici xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> siete grandi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Un giorno speciale........... [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] ma il manettino non lo potevi mettere su sport pena cazziatone o non te la sei semplicemente sentita? (Era su wet) Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
nel post ho scritto anche le penali da pagare... Sinceramente non ho nè pensato di modificare la posizione nè di chiederlo al copilota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La parte migliore di tutti i miei video sono sempre i commenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille per la Rep+, ricambio subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io è la prima cosa che ho toccato quando abbiamo provato la california xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> e pioveva pure! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Un giorno speciale........... Se avete altri video metteteli ragazzi che mi fate felice xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2