weeeeee non e' che poi andare in giro con la chiave della Scirocco.... a fare il figo.... "C'HO LA R8" TSE'...
Ciao Acab, la chiave è la solita, e infatti mi aspettavo un po' di personalizzazione in più. Almeno la scritta R8 invece del logo Audi
Ei gat sun, è un bauscia milanes (rif. pubblicità Skoda Yeti) hai ragione. E io ke credevo di correre in F1 con l'R8
Si si che posso...è la stessa chiave e lo stesso colore Poi comunque la mia va di più perché è biturrbo
Tra le altre cose Stavo guardando il configuratore, la pedaliera in alluminio che sulla mia fa parte del pacchetto sport e che montano anche la tt e la s3, sulla R8 v8 è OPTIONAL a 360€ ED è la stessa. ora si che posso blagare
Anke le luci abitacolo sono optional ps stamattina m'ha chiesto mio padre se la portavo a casa, dall'azienda (4 km in linea d'aria)...son arrivato a casa dopo 40 min
Vi posto le foto della prima R8, usata, ke siam stati ad un passo da prendere. Secondo me nera non le rende merito come bianca, ma son gusti
non riesco a capire il perchè...ma la preferisco nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era detto in modo ironico...guarda la mia in firma...penso che si capisca che amo il nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />