Trech, l'hai vista la R8 cabrio bianca interni color terra in Iron Man 2??? splendida!!! come ho già scritto, meglio dell'armatura di Iron Man!!!
No perchè non è un film ke mi piace. Ho pure cercato su "tu tubi" ma non c'era niente Grazie :wink: era da un po' ke non ti sentivo zebraccia
Complimenti Trech!! Bel mezzo, molto molto efficace ed equilibrato. Mi piace molto la sensazione di qualità che dà l'interno. :wink:
Dimmi solo questa cosa, quando comincerai a spingere sull'acceleratore o se non l'hai già fatto: Quanto cavolo vieni spinto e come urla il V8 ...
Eh di, c'è sempre di meglio, ma chiaramente x me è sensazionale. Poi mi piace ke finkè si va tranquilli è molto ovattato l'interno e il motore si sente poco, ma sopra i 4500 giri inizia ad urlare (se prendi un V10 urlerà ancora d + ma vabbè )
complimenti,è bellissima...ne vidi una tempo fa a rimini...e ti lascia senza fiato...anche io ho a che fare con audi di un certo livello...solo che quella che ha mio padre monta il v10 da 580cv
Bene bene, tra l'altro da Giovedì è targata. L'unica cosa è ke, con le strade ke ci son da me (ma oserei estendere all'Italia) son più le strade in cui vado veloce con l'A3 di mia mamma ke con quella!!!
Si...proprio quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una vera libidine...nonostante il peso eccessivo(siamo intorno ai 2000kg)le prestazioni si fanno sentire...ma unica cosa riesci a renderti conto di quanto spinge solo guardando tachimetro...altrimenti non ti rendi conto delle enormi potenzialità che ha quel motore