In effetti Adria è un filo scomoda....Mugello sarebbe perfetto....ma anche S Martino (serve per forza tuta ignifuga?) ecc..... una bella Misanata con pernotto vorrei farla prima o poi anche in auto :wink: Io ho ordinato assetto e centrale libero, domani vado a fare il tagliando....diciamo che per febbraio se non viene giù neve potrei far esordire il nuovo giocattolo in pista
Azz pensavo vi fosse più abbordabile. Io son curioso di provare prima Adria anche per testare meglio i freni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi un Mugello o un Misano o anche Imola si possono fare. Voi per che mese vorreste organizzarvi? Così faccio prima una capatina la Sai che non so di cosa parl . Io ho presente la Prologue. Ma è recente? Ma la Mini dici? Per il resto vedi sopra...
Un gioiello in più: Audi R8 Si la Mini, la 320 ora ha il ruolo di macinakm Sent from my iPhone using Tapatalk
Interessante. ..nelle curve a bassa andatura sarai un osso duro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi ora che non ho più l'Emmona non posso venire a bastonare la R8??!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Matti!
Un gioiello in più: Audi R8 E nemmeno la mia Mini Hai già qualche idea per il futuro? Sent from my iPhone using Tapatalk
ahahah! Poche..ma non vedo l'ora di incontrarmi di nuovo con voi e farci un bel giro insieme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un gioiello in più: Audi R8 Quando vuoi, così ricambio volentieri il passaggio sulla vecchia serie 3 elaborata Sent from my iPhone using Tapatalk
Tanto non mi avresti comunque bastonato nemmeno con l'emmona Dai Tizy vieni con noi in pista quando ci incontriamo. Anche se non avrai un mezzo adatto faremo comunque 2 chiacchiere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto valutando cosa comprare ma sicuramente non faccio in tempo ad acquistare nulla! Se riesco a trovare il modo di venire giù, volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facciamo un giretto e una mangiata!
intanto seguo, sono senza gomme... strano, eppure [MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION] me le aveva controllate...
Allora, io devo capire se quel testone di mio fratello vuole andare ancora in pista con la moto oppure no. In caso di no, stavo pensando ad una cosa: un treno di gomme+cerchi solo per la pista. Cosa ne dite?? Ma per i cerchi mica da spendere una fucilata eh.. cerchi alla cazzum da 18, poi gomme anche stra-rumorose da montare solo per la pista!
Beh se hai intenzione di fare più di 2 pistate all'anno ha senso......almeno avresti gomme più appiccicose e non triti quelle con cui giri normalmente.
Infatti. Però dove si comprano suddetti cerchi? Intendo: cerchi dritti, non rotti, ancora accettabili.. da spendere poco e su cui montare le gomme per la pista. Ma a quel punto quali gomme senza pretese??
Beh a quel punto semislick....sennò non ha senso avere gomme solo leggermente migliori di quelle che hai su.....riguardo ai cerchi non saprei....l'ideale sarebbe trovare qualchuno di conosciuto del forum che vende i suoi vecchi....magari per cambio auto.
Domanda: dove si trovano le semi-slick?? Su gomme.it o su oponeo mica le trovi... quando costano?? che misure hanno??? Devo montare qualche paratia nella coppa olio??? Specia che faccio tutte 'ste domande nel mio thread va!!
se devi fare un treno per pistare e basta allora fai così: cerchi da 18" con canali giusti ed et normali. canali al massimo da 9. Io direi 8 davanti e 9 dietro...se riesci prendili leggeri. Gomme Dmack trackday [MENTION=1930]Gabo[/MENTION]
Molto bello questo bianco della pellicola, complimenti anche per l' auto in generale. R8 insieme alle 911 varie e' la sportiva (in questo caso, invero, junior supercar) che preferisco. Il cambio manaule poi e' una goduria, auto bella da guidare e facilissima da vivere a parte il poco spazio per i bagagli. Non ho letto tutto il topic ma mi sembra di capire che Trech ci fa dei trackdays, doppi complimenti!