Togli quella scritta sul parabrezza, sembra tu debba andare ad un raduno di tuning... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho capito...lo tolgo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solitamente agisco di testa mia ma capisco anche di sbagliare, se in 100 mi dicono la stessa cosa [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] effettivamente esiste anche questa possibilità; io mi sono basato su ciò che mi ha detto il carrozziere che non corrisponde certamente a verità assoluta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avrà anche un bel motore ma il bello di una sportiva è quando arrivano le curve. Dai Michcsu, non cadermi così
Anche la M5 V10 è un barcone...eppure non se la cava male nel misto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio io parlo solo di Sound in questo momento.
R: Un gioiello in più: Audi R8 La S8 col V10 ho avuto modo di provarla per bene. Una notte, 1000km ad una velocità che sembravamo inseguiti dagli angeli dell'inferno... Motore e sound bellissimi ma la guida mi ha deluso. In curva si sentiva pesante e poco comunicativa anche al limite. Gran comfort ma poco coinvolgimento di guida. Incredibili le ripartenze da 180/200 km/h...
Se fossi stato al raduno di Modena tivsaresti ricreduto vedendomi proprio con una M5 certo Modena è molto lenta ma poi in curve veloci entra pure in gioco la differenza di cavalli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho provato la S7 sportback ecanche in quella ho trovato lo sterzo troppo filtrato, ma certamente son dei treni ste vetture. L'unica Audi che ho trovato efficace ed emozionante quasi al livello dell'R8 (cv a parte) è stata la RS6
Chissa' se faranno davvero quella coupe' audi cui hanno fatto un prototipo recentemente...Mi sfugge il nome...quattrosport o qualcosa del genere???
Scherzi? Vuoi paragonarmi la S8 con la M5?? La S6 è confrontabile, non certo la S8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] ultimamente mi stai perdendo qualche colpo, non è che sei innamorato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=1126]AR147[/MENTION] [MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION] [MENTION=13134]doppiag[/MENTION] [MENTION=45191]Calimero cattivo[/MENTION] Quando ci facciamo una pistata? Adria?
Adria per me è pesante da fare a/r in giornata, al massimo mi sono spinto fino al Mugello. Che già sono 380 km....pochi non sono, ma fino ad Adria ce ne vanno quasi 500 per me.
Se andiamo ad Adria, dobbiamo considerare di fare la nanna ad Adria (vedete nel thread apposito cosa consiglio!), perchè ci vanno circa 4 ore di viaggio andata e 4 ore ritorno.