effettivamente la spyder rende molto bianca, è il suo colore naturale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un altro colore che starebbe molto ma molto bene è il grigio pastello, tipo grigio telesto (Lamborghini)
Allora vediamo un pò che cavolo scrivere su una macchina che non mi piace affatto.. bello il risulta sicuramente d'effetto sta molto bene sportiva e non troppo tamarra.. forse i cerchi neri o meglio ancora tipo color titanio che è un bel grigio scuro (non gun metal per intenderci) gli darebbe ancora un tocco in più di sportività.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono stato troppo buono ma per il 2015 ho promesso di farlo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'ngiorno... Cioè hai pellicolato di bianco una macchina bianca... (e l'ho capito che ora è opaca!) Tutto il resto, promosso... l'hai svecchiata sicuramente... dimostra almeno 6 mesi di meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In foto non rende quanto la R8 è LA supercar per eccellenza dal vivo! Ciò detto, finalmente con la pellicola le hai regalato il fascino che merita, anche perchè ormai sembrava una tela di pittore imbrattata di righe e rigacce! Adesso però per favore tira via quella tamarrata di adesivo sul parabrezza che non si può veramente vedere eh!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Via cerchio nero, benvenuto canna di fucile oppure grigio fucinato. Poi se vorresti passare ai Full LED anteriori sarebbe cosa gradita. Chiama direttamente Magneti Marelli e vedi quanto te li fan pagare loro rispetto ad Audi, dato che li fanno a Sulmona. PS ti lancerei una molotov contro solo per quell'adesivo sul parabrezza.
Hai mai pensato che pure tu potresti non piacere affatto alla mia macchina ed essere casualmente investito? ??? Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La tua premessa è molto esaustiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque pensavo di averle dato almeno un ulteriore anno di giovinezza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> triste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seriamente. ..ma è davvero così osceno??? Perchè a me piace ma quando inizi ad arrivare ad una decina di persone che dicon la stessa cosa qualche domanda sovviene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cioè...devo montare un motore elettrico? Ma dove lo metto scusa? Nel bagagliaio? Bah...a volte non ti capisco
bella per la mor di Dio, io pero' avrei osato di piu' dato che la tua e' gia' bianca, la pellicola l'avrei messa grigio canna di fucile opaco, cerchi bruniti, e cupolini retrovisori nero lucidi........se non sono indiscreto posso sapere quanto hai speso?....grazie.........:wink:
Ah, la vuoi rottamare ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rallegratene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo ancora ricevere la fattura ma dovrei essere sui 1800€, considerando che ho scelto una delle pellicole più costose. Comunque la configurazione che hai proposto è stata l'alternativa fino all'ultimo, ma alla fine ho preferito andare sul sicuro Se vuoi te la vendo...interessa?
Potrebbe essere l'auto giusta per gnappus jr.... è guidabile da neopatentati ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Modifica approvata! Anche io sarei stato indeciso tra questo colore e il grigio medio opaco ma anche così sta molto bene! E poi, l'R8 è l'R8. Non è ancora invecchiata, fa girare la testa a prescindere dal colore vista la linea che ha! Esiste qualche modifica ai fari posteriori o anteriori? Per farla diventare restyling? Dietro sicuramente ci saranno i fari come accessorio da poter comprare ma poi starebbero male con gli scarichi della pre-restyling. Immagino che per mettere gli scarichi della restyling, i buchi non siano gli stessi, giusto? Se no farei questo come modifica.. se non costa una fucilata, ovviamente Ma già così è perfetta! Ripeto, non è auto che invecchia.. per ora Il restyling è stato talmente minimo che la pre non è stata minimamente intaccata... imho
il prezzo e' ottimo direi, comunque complimenti bellissima anche bianca ci mancherebbe.......avevo pensato di wrappare anche la mia, ma la cosa che mi ha fatto desistere e' la tenuta nel tempo della pellicola soprattutto negli angoli e curvature della carrozzeria. tu cosa ne pensi? hai avuto garanzie , almeno a voce, sull'eventualita' che la pellicola non regga bene?.....
Beh intanto grazie e concordo con quanto dici; sul discorso adeguamento restyling probabilmente è fattibile ma non è una cosa che mi interessa quella di scopiazzare altre auto. Piuttosto mi interesserà possedere il nuovo modello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Del carrozziere mi fido perchè lo conosco, fa pellicole per i Ferretti custom (sono molto utilizzate nella nautica perchè li i prezzi di verniciatura sono stratosferici) e mi ha poi confermato Dovizioso della validità del prodotto (lui aveva fatto bianca satinata una RS6). Quello che posso dire è che se si vuol fare si deve andare su 3M, che sono i prodotti migliori, sono di qualità e non lasciano residui una volta tolti. Si deve stare attenti a prodotti cinesi in quanto un loro cliente, mentre facevo la mia, era andato li a togliere una pellicola cinese montata 2 anni prima e costata la metà un tipo con una E61 e veniva via la vernice spesso risparmiare non paga, alla lunga!
Già. Vedendo la TT la R8 dovrà essere bellissima. E soprattutto saprei già quali doti tecniche/meccaniche troverei Ma lo sai di essere omosessuale?