stupenda ! complimenti.....i fari posteriori stanno benissimo...unica cosa che farei specchi in carbonio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto grazie a voi Ora con anche l'impianto frenante a posto sono carico per la prossima volta in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci avevo pensato ma l'idea di fare operazioni definitive su parti originali non mi è mai piaciuta (vedi anche i fanali post infatti) Avevo pensato pure a questo ma avendo i sideblades in carbonio è difficile trovare una pellicola con la loro stessa trama perché altrimenti starebbe male
no io intendevo il carbonio vero per riprendere i sideblades /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma dove si possono trovare/far realizzare?
guarda qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ebay.de/itm/AUDI-R8-TT-TTS-TTRS-8J-S-LINE-CARBON-SPIEGEL-SPIEGELKAPPEN-NEU-/221611945468?pt=DE_Autoteile&hash=item339919edfc
stupenda, ma non mi piace quella parte nera, io l'avrei lasciata tutta bianca e verniciati i cerchi di nero, comunque complimentoni per i due bolidi, non tutti se li possono permettere..
Anche a me piace Mattia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non hai pensato già che c'eri a un colore più "particolare"? Curiosità
Ciao Mattia, leggo solo ora.... complimenti per l'upgrade, direi azzeccato al 100% su una macchina cattiva ci vuole proprio così :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P
Aggiungo x te: "anche se è un Audi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Matte, sono andato su questo colore perché: 1) il bianco è x me il colore più bello per l'R8 2) il bello della pellicola è la semplicità di installazione e sugli interni non sono intervenuto. Cambiando colore avrei dovuto operare anche gli interni, per non realizzare una porcheria, e a quel punto avrei dovuto smontare mezza macchina e spendere almeno il doppio Grazie Pacca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il colore più bello sulla R8 a mio parere, è quel brown qualcosa che si vede in Iron Man 2 sulla R8 cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da Marzo in poi ci ricapiterà occasione A parte che fa molto reising /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi fa parte della storia di quell'auto Sulla Spyder concordo ma sul coupé il contrasto con i sydeblade è un must x me...non trovi? Thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />