yes, poi ci sono i lavori artigianali che prediligo, comunque son lavori improponibili per chi non ha tempo da buttare, ci si sta sempre a smontare a provare ecc.
sì, sicuramente dovrai farci qualcosa, se no tanto vale prendere il V10 (sul nuovo, che non ha quasi mai senso comprare, fanno già il 20% di sconto..).. visto anche che come prestazioni non arriva ancora al V10, nonostante il compressore [video=youtube;B7cYWHX-vt8]
si ma a me piace uscire pazzo .... sulle auto! una macchina già pronta non fa per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie anche per aver rispolverato questo 3D che avevo ormai dimenticato
stupenda non ostante passino gli anni.. curiosità, ti ha dato problemi di affidabilità in questi anni?
Zero problemi. A parte 2 tagliandi per il tempo passato e i rabbocchi di olio frequenti (ma ci sta e in particolare si sa che questo motore ne consuma parecchio) non ci ho speso dietro un €
[MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION] toh: ti scrivo quà si per togliere la polvere a sto 3D sia perchè tra poco sarà pronta con la nuova "pelle" e avrò delle foto da postare. Ciò detto: sono andato ieri a ritirarla dal meccanico. Tubi in treccia montati e olio racing messo su. Dunque. ...dato che ero li avevo detto di dare una carteggiata alke pastiglie visto che si vedeva ad occhio uba vetrificazione. N8n è servito a niente in quanto vsi sono talmente tanto surriscaldate che si somo anche vetrificate internamente [MENTION=1126]AR147[/MENTION]
Non vedo l'ora di vederla tutta sistemata e rimessa a nuovo.. certo un po' mancheranno i graffiti di modern-art sul cofano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Minghia Mattia!! C'hai tutte e due i piedi belli pesantini te eh?? Scherzi a parte: purtroppo le pastiglie rimanendo "incollate" al disco si sono sovra-riscaldate (trasmissione del calore per conduzione) al punto che il calore ha raggiunto il cuore della mescola. Da lì in poi possono essere buttate perchè il potere frenante descresce vertiginosamente (oltre a far insorgere dannose vibrazioni). Ovviamente è la somma di quanto hai fatto a Modena prima e a Varano poi. Servirebbero dunque un paio di pastiglie un po' più sportive e magari passare al sinterizzato ed abbandonare l'organico..
Infatti mi sa che tirerò con queste fino Febbraio/Marzo finchè starò in strada, poi alla prima pistata le cambierò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti consiglio al prossimo cambio pastiglie di mettere qualcosa di performante e non pastiglie stock. Hai bisogno di una mescola che tenga bene le alte temperature. Ti anticipo da subito che ciò comporterà una maggiore usura del disco ed una maggiore rumorosità di funzionamento.
Eh si ce l'ho già in conto. Da chi ho preso il materiale, amico utente del forum tra l'altro, ho già la proposta. Pagid RSL1 all'anteriore (€521) e 382€ al post. Se no per risparmiare si andrebbe sulle RS4-2 (€ 458 ant e € 282 post) hai dei riscontri da darmi Beppe?
Do una rispolveratina al 3D. La conseguenza è un ringiovamento dell'R8, in quanto l'ho pellicolata con pellicola 3M satin pearl white oltre che ad aver messo le pellicole della Isofilm sui fanali posteriori. Il risultato ve lo mostrerò tra poco, anticipando che in foto non rende come dal vivo e che questo colore da il meglio di sè sotto il sole: è infatti giusto, visto poi che nella prima pagina molte foto non sono visualizzate, far vedere come era originariamente: e come invece è adesso: spero vi piaccia tanto quanto a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />