incredibile lo fa anche a me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho paura che alla apple non piaccia tanto l'audi... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
effettivamente me lo fa con 2 foto solamente, entrambe dell'R8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'"essere bastonati" l'ho riportato da una frase di un altro utente che aveva fatto il commento nella pagina precedente. La 458 ha 570cv,10 in più della R8
Si bastonato è eccessivo...la prova nn l'ho vista ma dai commenti ho capito ke il circuito era lento e la trazione quattro ha giocato un ruolo fondamentale (ke poi come detto di quattro ha poco)
In ogni caso è stato una circostanza fortuita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la trazione dell'R8 nel misto-stretto ha un efficacia paurosa!!!
Comunque bisognerebbe cercar prove su circuiti seri...ma non so dove cercare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bisogna saper cercare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cercherò sul tubo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah scusa ma non sono così in /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi mai sentita nonostante a Cannes ci sia stato