Si si il 330d l'ho ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarei pazzo ad usar un R8 tutti i giorni
Ho letto la prova e dai tempi sul giro non mi sembra proprio che la 458 abbia subito una cocente umiliazione. Su una "pista" del genere la trazione quattro ha avuto il suo ruolo.
S-tronic o manuale Ciao, complimentoni per la macchina!! Io non me la potrei permettere... cioè me la potrei permettere ma solo quella... ho 2 figli... come faccio a portarli nei viaggi delle vacanze con la R8? Ha un bagagliaio minuscolo... non ci metto neanche la valigia e i giochi dei miei bambini (poi ci sono anche io e mia moglie quindi...) e poi dietro è una 2 + 2. Stanno stretti... poverini... invece della R8 a 100.000€ mi compro una bella 535 d s.w. che ha comunque 300 cavalli e però ha anche 560 litri di bagagliaio... magari full optionals... sempre che però rimane una sw e non una sportiva. Comunque nella foto c'è il cambio manuale ma non avevi detto che ha il s-tronic cioè il automatico/sequenziale? Quale dei due ha? Bye bye
Come ha detto Enrico è automatica, con l'R-Tronic, cioè un manuale robotizzato. L'S-Tronic invece è doppia frizione (il dsg wolks)...in ogni caso con la famiglia non la usi proprio perchè è 2 posti secchi, non 2+2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche perche' l'R8 era in versione estrema. Appena esce una versione omologa della 458, le distanze saran ristabilite :wink:.
non credo che chi compri l'r8 lo faccia per avere l'auto più performante di tutte, per quello ci sono ferrari, porsche, lambo dal prezzo ben più alto...
Ritornando al discorso di prima la Ferrari ha fatto una figuraccia anche perché essere bastonati da un'auto dal blasone inferiore,nonostante la versione sportiva,l'r8 ha sempre 560cv!
Anche a me è così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trech perché hai messo la foto a testa in giù??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />