ke bello vedere Gianlu così convinto. Mi fa piacere contribuire alla sua voglia di vivere in un mondo parallelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh no...ho detto amiche...quindi ho già confidenza :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti sei dato la zappa sui piedi
sinceramente penso la lascerò così...io non so te ma l'E93 la uso tutti i giorni e, anche se mi attizzerebbe, preferisco lasciarla così...anche perchè spesso passo dalla zona industriale di Cesena e la strada è ridicola...l'ho fatta una volta con l'R8 e pensavo di rompere a metà il telaio
si ankio la uso ma nn tutti i giorni ed è vero ma siccome perde tanto senza assetto io ci penserei!!! MSport tranquillo non roba spinta!!!si trova anche su ebay tedesco ad un buon prezzo!!! pensaci testina!!!
Ah ci sto pensando da 2-3 mesi...e guadagnerebbe in estetica e in rollio (che sulla mia è effettivamente troppo accentuato), però booohhh...magari me lo concederò come regalo x l'estate :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In ogni caso grazie mille x farmi venire sempre ste scimmie lo fai x non essere da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />