Se prendi il modello particolare qualunque casa ha l'auto del passato che ha mantenuto un certo valore. Che discorsi sono ? Qui si parla in generale. C'e' gente che in generale dice : " Porsche non si svaluta" Il forum porsche mania era pieno di gente così. Poi hanno provato anche loro a vendere la loro 986 e si sono resi conto che in anni non sospetti dicevo una verità e lo hanno persino ammesso in molti. 4ruote riportava valutazioni della 986 fuori logica per vendere dovevi calare le braghe e metterle minimo a 4000 euro in meno. Altro modello che nell'usato è crollato completamente è la 996 . Oltre ad essere crollata (tranne un po' la 996 4S e alcuni modelli particolari) risulta veramente invecchiata tantissimo alla vista! E dire che era un modello che piaceva molto a me per 1° sul finire degli anni '90 inizio 2000. La 997 , invece, credo sarà sempre bella. Sulla 993 c'e' il discorso dell'ultima Porsche raffreddata ad aria!
Questa storia dell'auto da bar è la solita castroneria di gente invidiosa . Che inizino a comprarla !
Il design dell'r8 è favoloso...l'unica cosa che non mi piace è il contrasto bianco nero grigio su alcune...la striscia grigia e tutto il resto nero nn stà bene secondo me. La perfezione è l'R8 GT.
:wink: Intendi i sydeblades ke sulla mia sono carbon? Perchè si hanno i sydeblade grigi, prese d'aria nere e il resto del colore della vernice?
Si intendo quello...non mi piace tutto quel contrasto tra i colori. Sarebbe favolosa con le prese d'aria grigie cerchi grigi e sideblade grigi( come la gt)o prese d'aria cerchi e sideblade neri come questa (http://www.subito.it/auto/audi-r8-4-2-v8-r-tronic-carbonio-navi-tv-full-g883-roma-18898241.htm)...però cosi è 1 po troppo cafona.
Prima di prender questa ne provammo una usata configurata proprio così. Non mi piace come la configurazione scelta ma mi piace molto comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero ! Anche se io che amo più le linee sobrie prenderei sempre una "normale" da 430 o 520cv! Ad ogni modo hai letto/avete letto Quattroruote gennaio 2011? C'e' la prova completa dell' R8 GT Ha dato alla Ferrari 458 !!! Una cocente umiliazione per Ferrari e per i collaudatori di 4ruote. Quando fu provata l'ultima nata della casa di Maranello 7-8 mesi fà il collaudatore si lanciò nel dire più o meno testualmente: " Per parecchi anni questa sarà difficile da battere" beh sono passati pochi mesi ed è stata battuta. E non da Lamborghini, Bugatti, Zonda Pagani, Porsche ecc. ma da Audi che sicuramente da Ferrari è sempre stata vista ben dall'alto!
Non lo sapevo però mi spiace...x quanto possa avere auto tedesche avrò sempre una predilizione x Ferrari che vorrei fosse sempre la migliore :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo hai colto nel segno. A mio vedere l'R8 è un auto con un design molto particolare e forte, creato apposta per essere notata, perchè se fosse stata più modesta dato il marchio da non blasonato costruttore di supercar nessuno l'avrebbe notata. Eppoi non è assolutamente paragonabile ad un M3.
concordo totalmente...dato che di meccanica in questo settore Audi ha tanto da imparare ha voluto puntare, giustamente a mio avviso, ad un design molto forte ed innovativo. Cosìè l'R8 lo sanno anche i muri e le zoccole (soprattutto ) ma se parli magari di F430 scuderia vedi facce stranite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però ciò non toglie l'enorme qualità di questa vettura (almeno secondo me e tutte le persone che ci sono salite)
Già qualunque casa ha l'auto del passato che ha mantenuto un certo valore. Peccato che Porsche ne abbia più di una e comunque per le altre la valutazione è sempre sopra la media.
Certo qualitativamente non le si può dire nulla, ma dell'ottima qualità di Audi se ne sà. Non credo proprio che il V8 possa dare paga ad una scuderia. Forse con il V10, ma non sarebbe una passeggiata.
Mai detto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era una considerazione sul nome che ormai l'R8 si è fatta tra la massa