Ciao a tutti. Come alcuni sapranno, da tempo era in atto la ricerca di un Audi R8 4.2 FSI. Provate 3 diverse auto usate ma non abbiam mai concluso, finkè non ne abbiam trovata una nuova in pronta consegna da immatricolare. E' un Audi R8 4.2 FSI R-Tronic di colore bianco coi seguenti optional (spero di ricordarli tutti): -Navigatore con MMI -Audi Hill hold assistant -Interni in pelle completa -Cielo in alcantara -Bluetooth -Luci interne abitacolo (già, è un optional! ) -Cerchi da 19" -Impianto stereo Bang&Olufsen -Sydeblades carbon Può esser mi sia scordato qualcosa, non so, ma l'unico opt. ke manca ke forse sarebbe importante è il Magnetic Ride. Foto fatte al volo con auto sporca
Mamma mia, quanto è bella!!! Complimenti!! Tra le super-sportive, quella sicuramente con più fascino!
Nonostante non la comprerei mai ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non posso negare che sia veramente una bella supercar!! I miei complimenti :wink:
Come già detto... Complimentissimi Trech spettacolo puro e combinazioni colori eccezionali:wink: P.s.: suona bene anche il Bang & O? Oltre all'8 cilindri?
Complimenti, sebbene non sia amante di quest'auto di certo non lascia indifferenti. Veramente notevole!
Esattamente :wink: Si suona da paura il Bang! Col mio professional + kit alpine non c'è paragone! E anke l'8 cilindri suona piacevolmente anke se fino 4000 giri circa si sente poco, ma così è più godibile nei viaggi tranquilli :wink:
complimenti! scusa ma CHE CULO trovarla nuova da immatricolare con quella configurazione, mi ero messo alla ricerca di un R8 e le trovavo tutte grigie e con 50000km sul groppone
Si infatti appena trovata abbiam concluso! E' stato un bell'affaruccio (x quanto possa esser un affare prender un auto )