Ti posso capire benissimo, è capitato anche a me a giugno! In agriturismo in Toscana, c'era temporale ed ero appena salito in camera. Ero alla finestra e ho visto un bagliore e un grosso ramo dell'albero di fronte letterlamente esplodere. Dopo il pit stop per cambio mutande sono sceso, e c'erano pezzi di tronco in tutto il cortile...
Impressionante questa vicenda,alla fine l'importante è che quel fulmine non abbia fatto male a nessuno.
Se ti avesse colpito sulla pinna, essa avrebbe funto da flusso canalizzatore e ti saresti ritrovato nel 1800.
..magari se mi colpiva la macchina si trasformava in una M3 e92......o mi spuntava qualche accessorio nuovo........scherzi a parte mi son solo veramente cagato addosso e spero che non mi risucceda mai piu'......la cosa che piu' mi ha colpito e stato lo stordimento davvero simile a quello tipico dopo le normali esplosioni (provato sotto militare incarico 13c guastatore).....spero che statisticamente non mi tocchi niente altro di simile!!
Come si dice: Tutto è bene ciò che finisce bene. L'auto ti ha isolato fortunatamente, se eri fuori erano volatili per diabetici.
....i famosi 'azzi amari!! Cmq c'era gente per strada e anche con ombrelli aperti visto l'aquazzone...e' anadta bene piu' a quelli che a me, io alla fine ero al sicuro in macchina ma loro.....poi c'erano dei pini davvero alti, mi ha sorpreso che abbia colpito al suolo.....
vero, non ci avevo pensato......mi ricordo che a casa dei miei suoceri un fulmine colpi' un cavo telefonico steso tra due case e i fili in casa dei miei suoceri saltarono quasi fuori dal muro.....(prima non usavano forassiti)....cmq puo' darsi che ci fosse qualcosa sotto l'asfalto.......in terra c'era un segno ma non saprei dire bene com'era l'ho visto e sono andato via....cmq si vedeva dove aveva colpito...