Infatti ho detto in linea teorica...però credo che sia più facile che il fulmine si scarichi a terra che sul biemme....
a top gear misero una gofl sotto n generatore di fulmini che scaricava diretto sul tetto...non accadde niente a parte la strumentazione in tilt....
Una probabilità su due milioni che un fulmine possa colpirti. Complimenti Ps: meno male che ti è andata bene :wink:
roba da non credere,tipo Ritorno al Futuro... sei stato fortunato a non essere stato il suo bersaglio
ehi, spero tu non abbia subito qualche cambiamento interno dopo sto fenomeno.....magari domattina ti avvicini alla macchina e si accende da sola cmq bene come è andata :wink:
Avevi appena fatto l'aperitivo? Scherzo èhh!!!:wink: E' capitato anche ad un mio amico, però lui era sotto ad una pianta!! Ogni volta che vede un temporale si va a nascondere!!!
Non ci posso credereeeeee Sto forum è veramente pieno zeppo di invenzioni e soluzioni inaspettate.....ed a bassissimo costo oserei dire
si certo...... ora basta aspettare un fulmine ed avere il coraggio di farsi colpire....il resto vien da se
a sentirlo raccontato è figo ma immagino che a trovarsi in quella situazione sia proprio da paurameno male che è andata bene ggcap come ti è sembrato il 2109?
Allucinate Non voglio pensare se quel fulmine avesse colpito una persona Secondo me sei stato molto fortunato perché se eri fuori ...
ti posso realmente capire! ho avuto più o meno la stessa esperienza durante un temporale mentre eravamo ad allenarci sul ghiacciaio dello stelvio. il mondo diventa viola, non si vede altro, tutto trema e il tuono e conseguente fragore è assordante! praticamente