salve ragazzi è da qualche giorno che sulla vetrata di una chiesa della mia città all'improvviso è apparsa questa figura
no ragazzi vi assicuro che non è bruciato....hanno provato a lavarlo in tutti i modi e niente.... non è bruciato
ecco che arriva l head...volevo mandargli un pm per avvisarlo! fa una roba: piazzati davanti con i santini da vendere, ne trovi di stolti da spolpare, io farei così. anche dalle mie parti c'e' uno che dice di aver visto la madonna, e ora fa una sorta di messa una volta al mese, con le offerte si e' comprato il campo di fronte a dove ha visto la madonna (il contadino proprietario del campo incriminato della visione l ha mandato a cagare), villa e gira ora in volvo. suo figlio lavora nella ditta di un conoscente, un giorno dopo poco che era assunto fa "o, raga, li nel magazzino ho visto una roba strana, che si muoveva", arriva il titolare e gli fa "ou, omo, non dirmi che hai visto la madonna pure tu, che il magazzino ci serve!"
ci sono i doppi vetri su quella finestra? se la risposta è si + che gridare all'apparizione io chiamerei chi ha montato gli infissi corcandolo d'insulti, secondo me la "camera stagna" tra i 2 vetri è andata...