bahhh perplesso.... Io ti dico ( dopo 5 bmw manuali e UNA ( l'attuale ) automatica ). AUTOMATICA TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Tu non te ne rendi conto fino a quando non lo userai... Ti diverti un tot uguale.... non esiste il fatto che perde di sportività scusami ma sono solo delle mezze favolette... quando la rivendi chi compra vetture diesel e macina km soprattutto su motorizzazioni 3.000 diesel lo chiede come optional.... e soprattutto, VUOI METTERE LA COMODITA'??? Città, code, traffico.... non pensi a niente.... Poi se vuoi tirare o metti in Sport o in steptronic e........ affondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io la penso esattamente come paccagnella... infatti ho preso una 120d con step.... Anche se "succhia" molti cavalli al motore(come dice sempre andras) quello che contano sono le prestazioni e i consumi. Le prestazioni sono peggiori di qualche decimo quindi a meno che tu non sia un supermanico nelle cambiate le prestazioni sono uguali... anzi, lo step cambia sempre alla stessa velocità e ai giri giusto. I consumi sono leggermente peggiori è vero, ma solo nella guida cittadina dove il cambio automatico è la cosa più appagante che ci sia... Tutto ovviamente IMHO...
Acc... davide, toglieresti un po' di E dalla scritta manuale qua sopra? Mi si incasina tutto il layout...
Diglielo diglielo... P-m io la penso come loro...... Quindi prima di scegliere siiii sicuro ...e il dubbio si fa sempre piu`atroce....