Un dubbio mi assale.... | BMWpassion forum e blog

Un dubbio mi assale....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da vicky70, 3 Aprile 2007.

  1. vicky70

    vicky70 Kartista

    224
    0
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Salve raga,
    ho appena masterizzato bmwpassion.rar e inserito in auto, ma le mappe sembrano essere le stesse. Mi spiego....
    prima del dvd high 2007-1 avevo su un dvd del 2004, dove la via della mia abitazione non compariva. Pensavo che fosse obsoleto il dvd, ebbene inserito il 2007 la via continua a non apparire e per di più sembra che le mappe (vie, strade, corsi) siano uguali.
    Da qui il mio dubbio.....:-k :-k
    Ma basta inserire il nuovo dvd per essere aggiornato sulla navigazione o è necessario procedere con qualche operazione che non ho fatto????
    Nel caso della seconda risposta qual'è la procedura????
    Grazie a tutti
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    Non servono aggiornamenti particolari...la mappa è aggiornata di suo.
    Guarda dentro il dvd, tra i files ce n'è qualcuno, nn ricordo i nomi, che riportano la data di creazione del file stesso...o cmw la data di creazione dei file stessi dovrebbe essere quella dell'aggiornamento del dvd :wink:
     

Condividi questa Pagina