Si vero, se è in dima possiamo fare una lista di pezzi e aiutarlo, credo sia un piccolo sollievo quello di non sentirsi abbandonato alle "sorti dell'assicuratore..." :-) Poi figurati credo che quì ci siano "laureati" in ricerca di pezzi sulla baya :-)))
salve salve...il mio carrozziere sta gia cercando i pezzi vari...cmq..in linea di massima...COFANO...PARAURTI COMPLETO...I TRE RADIATORI....POMPA DELL'ACQUA...POMPA IDROGUIDA questi i pezzi principali...il telaio nn è storto grazie a dio...i danni da quel punto di vista sono lievissimi...i fanali che costano 1000 euro ognuno me li rimette apposto...si sono spaccati i supporti...x il resto...entro sabato dovrei sapere dal perito la somma che mi verrà risarcita...calcolando che l'auto quota scarsi 3000 euro...è un 330 d e46 anno 2001...il carrozziere è convinto quasi di poter arrivare a 4500 ...4000 euro dovrebbero darmeli sicuro con un po di stratagemmi si puo arrivare a 4500 x il resto me la devo vedere io a trovare i pezzi usati...AH UNA CURIOSITà...il mio carrozziere aveva trovato un 320 d...con i radiatori e le pompe integre...io pero credo che nn vadano bene x la mia che è un 330...il muso e il cofano li avevamo gia esclusi poiche sono diversi...riguardo al resto..che ne pensate???
se fai il possibile per risparmiare non cedere alla offerta del perito , se riesci a stare entro una cifra ragionevole, alla fine presenta la fattura con tutte le foto dei pezzi cambiati e dovrebbero pagarti tutto, ho letto di liquidazioni che sono andate oltre il doppio del valore dell auto, se mi scrivi in privato ti posso mandare il link che lo prova.