Massima solidarietà anche da perte mia!!! Luca, Attenzione a scrivere "certe cose" in un forum pubblico ...
vabbè dai, è lo stesso discorso di gente che parla liberamente di e-mule, di scaricare a destra e sinistra, di etk o tis (anche questi son programmi che non si potrebbero avere...) e via discorrendo... o di gente che scrive di fare i 180 in centro abitato.... se stiamo a guardare tutte ste cose ce ne sarebbero di post da "censurare".......
Che colpo ! Mi dispiace tantissimo. Dev'essere stata una di quelle cose che ti riufiuti di credere ... guardi e non capisci ... realizzi dopo un pò e li arriva l'incazzatura seria.
Restauro Buongiorno ragazzi. Con non poca fatica e tempo il Torello sta tornando pian pianino in forma. Nulla da fare per alcune millesimali geometrie degli scatolati in acciaio, ribatterle e metterle in dima non consente più di tanto. Ma il risultato è più che buono. Stamani ho appena finito di dare il fondo zincante agli scatolati ribattuti e saldati. Nel pomeriggio comincio a dare il colore e poi il trasparente lucido. Credo che per metà settimana sarà tutto in ordine, e poi posto qualche foto. Ancora fa male rivedere li le rimanenze del Torello. Eppure tutto quel tagliare, ribattere, misurare, comparare e saldare, mi ha davvero convinto fino in fondo che questo pezzo di ferro rimarrà a farmi compagnia davvero fino a che gli gireranno ancora le ruote. Anche percè incidentato chi se lo piglia più ? Buon proseguimento a tutti, e un nuovo saluto a i Passionisti che staranno già scampagando nella frescura di Padova.
mi dispiace molto x l'accaduto, tuttavia stà già rinascendo molto bene iron, l'is deve tenere duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ragazzi. A breve qualche foto. PS: oggi a pranzo ho fatto un "giretto" sul 318is M44 di un carissimo amico messo giù davvero cattivo da Liviani. Turbone Garret, assetto tavola, differenziale Hewland 33/50, cambio 6 rapporti corti Getrag e scarico libero in titanio fatto su misura da tanturri. E' qualcosa di spaventoso sopra i 4000 giri. In seconda tira una botta nei reni che le 255 su cerchi da 18 dietro a fatica tengono! E chi lo da via il 4 banger... NO NO NO
QUOTO foto!!! subito!!!!! caxxo un tuo amico ha un 318is turbo con i 18" e non l'hai ancora fatto iscrivere al forum!?!? ma siamo impazziti??????
Hehe il mio amico Valentino, di Capalbio (Borgo Carige in fattispecie) chiama il suo 4banger il Cinghialotto. Ieri tra una braciola di cinghiale e un sorso di Ansonica (Bianco secco da 14 gradi almeno...) mi illustrava su carta la specificità delle bielle in acciaio forgiato grafitate... spettacolare. Solo che ero un pizzico annebbiato dal vinello e dalle tette della cameriera... Le foto alla prossima scampagnata... sicuro... Un vero mostro
Torello's back again Oggi pomeriggio ho finito col Torello. Bello come il sole. Ancora non mi capacito come sia possibile che con 140cv mi possa divertire come un demente . Bello. Cattivo. Domattina posto le foto. Grazie a tutti per il sostegno. Stasera ricca uscitona a Slalom, Tennent's, Jack Daniel's, Pampero Reserva, Havana 8, Shell V-Power e Pearl Jam e Alice in Chains nell'autoradio... Con l'M3 di sicuro non tornerei a casa . Un abbraccio a tutti e un ricco proseguimento con le vostre amate (donne e bimmers)
sono strafelice x te...dai che ci becchiamo al raduno dei toscanacci...:wink: vai piano con tutte le bevande mi raccomando meno quella della shell...hehehehe...mi spiace non vedere le foto xkè domani riparto x le ferie...comunque al mio ritorno le vedro...ciao..
Sono contentissimo che il Torello sia apposto e che tu ti possa di nuovo godere una delle tue grandi passioni............ :wink:
Grazie Ragazzi. E come da post in off topic, la Guardia di Finanza ha dovuto scassare la nerchia pure stasera. E volevano farmi la multa solo perchè avevo due coltelli da 20cm nel portaoggetti... fiscali...