Siamo rimasti che attendo una chiamata.... stava chiedendo in giro.... Sempre grazie eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo comperare le coccole????...preferisco consolarmi con Lo shopping.....da te vorrei le coccole gratis...
Guarda che anche Luca non vede l'ora. Non la vede proprio, l'ora..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gnanch' el can move la coa par gnent!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bastardissimo, sto rotolando per terra.....
Presto tornerai a vederla... Rotolatevi pure nel mentre!!!.... Pero' siete riusciti a strapparmi Un sorriso...e per questo ringrazio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No spiega cosa tornerò a vedere: l'ora o....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :
Nel secondo caso ti avrei scritto... Presto la vedrai.... Già che nn l'hai mai vista ( la mia) Mai dire mai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista una, bene o male, viste tutte....per sommi capi diciamo. E' poi il sapiente uso che sconvolge.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vallo a spiegare a quel ginecologo tedesco denunciato da circa 700 delle 3mila pazienti visitate e (nascostamente) fotografate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah si? con 3000 foto si possono stilare delle classifiche però.... chiamiamolo subito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto che voi chiamate il ginecologo io dormo...domani vi aiuterò nel reclutamento della gnocca perfetta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La curiosità è che gli inquirenti sono riusciti ad identificare alcune delle donne dalle foto del medico depravato. Mi chiedo come abbiano fatto....
che ti ridi? lo sai che la notizia proseguiva dicendo:"questo dottore, sotto mentite spoglie, in realtà altro non era che un pilota professionista di auto a ruote coperte...." ridi ancora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai che stavo pensando proprio a lui....?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sentito prima nn è indagato ....pfiuuuuuuu