Per Brando portiamo il Bayley's ed io gli faccio compagnia, in qualche modo riusciremo ad infiaschettarlo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dimmi quando che mi attrezzo di macchina fotografica ad alta risoluzione che poi ce la ridiamo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dimenticavo: quando ti decidi a muovere le ciappet da quelle lande desolate nelle quali vivi!!! Hai 2 auto: usale!!! Non tenerle in vetrina, sappi che organizziamo verso Roma e tu ci vieni!! Sennò ti vengo a prendere io....:wink:
Non abbiamo ancora organizzato nulla tranquillo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando lo farò ti avverto ma ho idea di farlo tra un pò, ormai siamo in prossimità del Natale ma dopo andiamo tutti da SAID, deciso!
ah caschi male con me....adoro il salato, il dolce non lo cerco....se c'è ok, sennò va bene uguale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei un uomo di poca fede ma dalle tante donne che ti adorano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fanno il brunch, l' aperitivo alle 18.00, e cucinano divinamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ho avuto una giornata pessima....ho divorato solo cose dolci...colpevole colpevole colpevole !! Mi vien da piangere, domani nn mi Peso e faccio step tutto il di.... Stupida che nn sono altro Amen
io vado matto anche per cose semplici, mi prendono spesso in giro perchè di solito se uno pensa al suo piatto preferito magari è complicato....invece con me basta farmi trovare un piatto di salame e vado in brodo di giuggiole... Va bene mi adatto vergogna in ginocchio sui ceci una decina di minuti....
Daniele ho avuto la classica giornata della ribellione .... Un giorno da delinquente come l'ha definita una mia amica... Eppure era iniziata bene, tanta nanna ...estetista per massaggio...colloquio con L'insegnante di Fil...un giretto in banca a versa' di soldi ...pennica pomeridiano...step per 50 min...e poi... Boh????....palle che girano all'improvviso e man bassa di dolci, biscotti, nutella, cioccolata calda...almeno quest'ultima era una cioccolata nn cioccolata!
E' verissima questa cosa... E' il sostitutivo per eccellenza, una sorta di calmante dei sensi.... Io da sabato non tocco un dolce infatti....
si, vai in un rivenditore Tissot (ti dico il modello non voglio essere pretenzioso con TagHeure) e poi vedi quante coccole ti prendi. A profusione proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />