Mi prendevi in giro allora quando affermavi di allenarti quotidianamente all'alba...di nn avere rotolini di grasso sparsi qua e la ...etc etc etc...?
Assolutamente no! Mi alleno di mattina, 3 gg la settimana, 110 vasche da 25 mt., MAI avuto rotolini di sorta
Assolutamente no! Ci mancherebbe, ma non vedo, dal momento che non li ho perchè dovrei dire il contrario...
No hai ragione quello é il rotolino dello smaltimento del grasso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se sei un 'acciuga ...non hai un filo di pancia manco a pagarla.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un cliente al quale ho seguito una questione molto delicata ( risolvendola of course.... ) mi ha fatto un bellissimo regalo: un pacchetto in un centro benessere molto noto qui in zona, comprende palestra e non so che altro e per quanto tempo, penso 3 mesi. Domani sera vado!!! Sono felicissima, davvero un bel regalo!
Basta dare le giuste indicazioni durante la conversazione e toccare apparentemente casualmente gli argomenti che interessano. Non ultimo avere un interlocutore pensante naturalmente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda quando sono in forma mi faccio paura da sola!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io le avevo date....forse nn avevano voluto coglierle... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vorrà dire che berrai alla sua salute speriamo al più presto possibile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bere? chi parla di bere? ogni tanto si parla di cose serie allora..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando si inizia io bevo anche la parte di brando che lui è astemio mannaggia.....