Ok Brando seguirò il consiglio ....vediamo se così tornerò a dormire bene. Credo Cmq che anche l'utilizzo sino a tardi di iPhone e pc contribuisca negativamente nella qualità del sonno...
Fidati, ci sono passato, vedrai che dormirai meglio... :wink: circa l'uso di cell e pc, non saprei....
Dal momento che ti alleni tutti i giorni, i 45' sono più che sufficienti, se proprio vuoi fare di più (io eviterei) non più tardi delle 17.00
Tanto quanto lo è il tuo stomaco questa sera dopo esserti abbuffato di polenta e funghi....verrim nu poc come dormirai stanotte ....
Ringraziando Iddio mai avuto problemi digestivi pur mangiando cose assurde ad orari assurdi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì Brando, dalle 6.15 alle 7.00 ho fatto step Colazione: cappuccino nn cappuccino + 5 biscotti cèrèal + integratore per abbronzatura + tiobec 400+ solgar Ora sto preparando le mie 4 bottigliette da mezzo litro contenenti acqua + tisane varie... È un mondo difficile... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....sono costante ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Barcollo ma nn mollo, semmai decollo.... In ogni sfera della mia vita sono così...mi Pongo degli obbiettivi e avanti tutta....