Te l'ho detto che sei una buongustaia.... Grazie per avermela data, ho ricambiato.... con vero piacere!
'notte a tutti/e, vado a nanna.... e NON fate i bravi/e.... i bravi ragazzi/e vanno in paradiso, i cattivi/e dappertutto
Stefano domani la darò anche a te...chiediamo al Presidente di velocizzare la fila...stiamo creando un ingorgo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti seguo a ruota....devo rimboccare anche le coperte al pupo... Buonanotte a tutti... Hasta manana ...
Ieri, parlando con una mia cliente di professione "nutrizionista" mi ha detto che per il mio gruppo sanguigno è normale io nn ami la carne , così come la pasta ...e prediliga i Latticini e le verdure Perfetta quindi la mia alimentazione con verdure, formaggi nn stagionati e pasta di kamut farro o Cmq farine alternative. Poi per quanto riguarda lo sport , benissimo anche tutti i giorni ma nn superare i 45 min e prediligere le prime ore del mattino...dalle 6.00 alle 9.00 , il perché nn l'ho capito Qualcuno di voi Saprebbe rispondermi?
A + anch'io mi alleno tutte le mattine ...dalle 6.00 alle 7.00 poi doccia colazione e sveglio Fil per la scuola.... A volte pero'....anzi quasi tutti i giorni mi alleno sia al mattino che la sera... Secondo te il motivo era solo legato al rendimento?
Ho provato questa sera per cena , i biscotti cèrèal alla soia con il mio solito cappuccino nn cappuccino, davvero deliziosi , leggeri e ricchi di fibre ma soprattutto nn costano 18 euri di 20.... Forse ho trovato il prodotto giusto per sostituire i "Biscotti pagati a peso d'oro del centro messeguè"....
Anche, ma soprattutto perchè allenarsi troppo non fa bene, potresti andare in sovraffaticamento organico (il che ti porterebbe anche a riposare poco e male la notte, con tutto quel che ne consegue)
Infatti....da quando ho ripreso il mio allenamento doppio ....dormo di mer@@.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara, dammi retta, l'allenamento che fai al mattino basta e avanza.... alterna il jogging con le altre attività se vuoi, ma non allenarti di sera