:wink: Purtroppo non sono più andato.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?131442-X6-Zone&p=5727600&viewfull=1#post5727600
Che soddisfazione prendermela!!!!!! Ora ne avanzo solo 14 credo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mooooooltissimo... pensavo di mettere un tappo al tuo rumoroso "backoffice"..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caccio Brà.... ma hai fatto allo sterzo?
Non si devono far fare i panini alla nutella da chi è perennemente a dieta.... dove sarebbe qui la nutella? gli hai messo solo il vasetto vicino.... Questo chi sarebbe? mi fa paura....
Boh! All'improvviso.... spia accesa e sterzo durissimo, stamattina sono andato in BMW, dove mi hanno fatto il reset che ho descritto (e che ieri mi aveva suggerito Il Conte) ora sembra vada bene....
Sul bancone ....area centrale circa 1mt era nutella i restanti due metri e mezzo cotto e formaggio , speck e mortadella ... Il personaggio della torta è Ratman....ignurant... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la Smart tutto ciò nn sarebbe successo... Brando comprati na Smartina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
segna pignó ....devo dartela altre 15 volte...in 8 giorni dovrei farcela... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto una media di due al giorno....per i primi sette di ...l'ottavo invece solo quella del mattino.... Dici che possiamo fare tre al giorno? Una al mattino e doppietta la sera....? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si.... la prendo bianca con le scritte ai lati "Tender to X6" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho data anche a te....mi sento un po' come dire ....maiala forse ??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutti che prendono tutto......... Mi assento un pomeriggio e non si capisce più niente. Li fate sempre i disegni?
Conosco Luca ma nn conosco te....pero' la sensazione è che tu possa rispecchiare appieno quelli che sono i miei gusti...e nn solo estetici.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />